![]() |
Forcella GS che...fiorisce!
Appunto, come da titolo: comincia ad intravedersi un po' di foritura sulla piastra e sui piedini della forcella.
La moto è un 2003 ma l'ho acquistata a fine Febbraio del 2005 dal conce, secondo voi posso fare qualcosa? :( |
Trattamento di rinvenimento dell' alluminio sbagliato.
Non puoi far nulla e sarà sempre peggio!! è un difetto del fornitore, fonderia per la precisione. ne deve rispondere BMW |
anche la mia lo fa...
|
Azz, il GS che avevo prima era perfetto; ieri dal Conce ho visto un'Adv del 2004 (mi sembra) con le forcelle ridotte in uno stato agghiacciante :mad:
|
se fiorisce a gennaio vuol dire che hai veramente un bel pollice verde!
ho un amico carroziere, provo a chiedere se esiste qualche prodotto specifico, poi ti dico |
Quote:
;) |
LUI che ne dice?
|
Quote:
|
Quote:
panfo non cambia i pezzi "fioriti" gecar ti dice che al massimo la rivernica a bomboletta, senza smontare il pezzo..... in altre citta, altri conce, cambiano giustamente i pezzi difettosi (PS difetto dovuto ad errore nel processo di verniciatura o nel caso dell'alluminio come dice Vigliac) per la serie "siamo in due a genova e facciamo cio che ci pare" |
Infatti, senza fare nomi, ieri dal conce mi è stato consigliato di rivolgermi dove ho acquistato l'Adv......(cioè un altro conce, sempre BMW) :(
|
E scrivere a qualcuno in biemmevi o chiedere di parlare con l'ispettore?
C'era un topic la settimana scorsa con gli indirizzi mail di qualcuno che conta in biemmevi, nel bar...... |
Quote:
io se vuoi ti ci metto sopra un pezzo di nastro adesivo :sign3: |
Quote:
motivo? a Genova non sanno come procedere?? GRANDIOSI!!! o forse BMW sta per Busalla ... |
Ogni tanto annaffiala.......................... :lol: :lol:
Scherzo! :hello2: :hello2: |
Quote:
|
Quote:
è scandaloso... penso che persino la jawa riconosca quei difetti... |
Quote:
|
appena ho occasione ripeto la richiesta al conce ufficiale
se mi ri rispondono con la storia della bomboletta (l'altra volta ha tenuto a farmi vedere che era di marca BMW) chiedo l'ispezione |
Quote:
|
Quote:
ai quali riconoscono in garanzia difetti dovuti a taroccamenti vari ed incapacità d'uso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: |
cosa ci vuoi fare....
io ho comprato la moto da uno che mi dice di andare dall'altro x le garanzie... l'altro mi fa opposizione perche non ho comprato la moto da lui almeno il tuo amico fighetto ha comprato la moto dallo stesso che provvede alle garanzie |
Per Cesare: guarda la sesta intestazione da sinistra della barra in alto :lol:
http://www.limo.org/vnla/ScriptConte...fm?action=1073 |
Quote:
però spesso si registrano disparità di trattamento !!!! |
|
OT: e questo con volume alto http://www.kansasheritage.org/pbp/bo...to/jm/abesi.au
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |