![]() |
Bmw Rom Multilanguage Manuale Servizio
Guardate qui:
http://cgi.ebay.it/BMW-R-1200-GS-REP...QQcmdZViewItem qualcuno lo ha? ne vale la pena? sono solo 6 iuri.... quasi quasi.... che ne dite? MANUALE DI SERVIZIO REP. ROM BMW R1200 GS MODELLO EUROPA + MODELLO USA AGGIORNATO AL 2005 !!! NUOVO INTROVABILE !!! ITALIANO E TED - FRA - ESP - HOLL - USA - PORTUGAL Rep Rom è l'applicazione BMW Moto che permette di visionare su computer Windows tutte le procedure di riparazione e manutenzione della moto. Contiene centinaia di disegni e schemi per riparazioni - Istruzioni passo passo con fotografie! - Istruzioni per le ispezioni - Impianti elettrici - Dati tecnici - Elenco - Attrezzi speciali - ecc.. Permette la stampa di tutte le videate !!!! FAVOLOSO ED UNICO !!! IMPERDIBILE PER TUTTI I PROPRIETARI BMW! |
mandami una email a moto@cimina.net che te lo mando GRATIS!!!!
Cazzarola... questi hanno la roba gratis dagli appassionati e poi se la vendono online... che tristezza.... |
Quote:
D'altronde il tuo nuovo avatar mi farebbe sperare in un bel si!!!!! Ciao Cimì. ;) |
Certo che si, scrivimi anche tu!!
BASTA CHE NON FORAGGIATE QUELLI CHE LI VENDONO SU EBAY!!! |
Quote:
Tempo fa mi ha fatto avere anche il manuale per la R 100 GS di mio fratello!!!! :!: :!: :!: |
Quote:
schifo................:violent3: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |