![]() |
scarichi: che ne pensate??
Girando ho trovato questo...
Quote:
|
Tutto regolare,bisogna SEMPRE portarsi appresso l'omologazione e questo per quanto riguarda la rumorosita',per il discorso catalizzatore le cose sono piu' complicate e a quel punto non conviene piu' sostituire lo scarico..............
|
Dici che vale solo per gli omologati????
|
Nel kit del perfetto sbraaattista non deve mancare quell'articolo del Codice della Strada. Ne custodisco copia insieme al certificato di omologazione sotto la sella, pronto per la prossima verifica e contestuale (immancabile) discussione. ;)
Ahhh devilman....ti vedo male.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Kabir il prezzo che ho letto è un AFFARE ma ho qualche priorità, tipo assicurare la moto, cambiare le gomme e il tagliando! E poi dopo questo ci sarebbero le sospensioni da controllare...
Cmq io mi informo anche per il trombone che monto sull'altra! :cool: Agevolo |
Quote:
|
Con la Speed me la sono sempre cavata perchè è un Triumph aftermarket, non essendoci nessuna scritta da meno nell'occhio. Ha anche una targhetta con scritto Triumph un numero di omologazione e poi una trafila che ti dice che non è omologato per la strada! Quindi quando vedono la scritta Triumph sulla targhetta e il numero non dicono più niente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però c'e' un piccolo stratagemma (che magari sai già, ma repetita iuvant!). Togli il dbkiller, elimini il fondo (che nel mio caso è peraltro attaccato con due semplici saldature facili da togliere), inserisci di nuovo il dbkiller. Per Devilman. Il tuo scarico è una meraviglia, a mio avviso le Speed con quegli scarichi hanno un suono molto bello e coinvolgente (lontano anni luce da quello che può avere una mukka!). |
Se c'è o non c'è il DB Killer non ci guardano nemmeno... potrebbero anche non sapere cos'è...
Se la Polizia ha il fonometro e non risulti a posto puoi avere tutti i certificati che ti pare ma la prendi laggiù dove non batte il sole... Al massimo, se effettivamente non hai alterato kat o tolto il DB Killer puoi rivalerti su chi ha fabbricato lo scarico, che ti doveva garantire che era nella norma... Io ho il certificato... la Leovince con DB killer... ma lo piglio lì ugualmente visto che il kat è misteriosamente sparito... :lol: :lol: :lol: Devo solo sperare che la Pulla non abbia il fonometro e non si accorga della mancanza del "padellone"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |