![]() |
Borsone BMW
Buon anno a tutti :smilebox: :wave: :wave: :wave:
Qualcuno di Voi ha il borsone BMW (quello cilindrico nero e grigio da 52 lt) tipo da mettere sul portapacchi del GS1200...?? :wave: |
Ciao, io la uso e posso dirti che e' molto funzionale, ben fatta, robusta ed impermeabile e non guasta e' anche bella. A questo punto si sollevera' un vaespaio: non vale i soldi che costa, nei negozi di nautica costano un terzo, puoi uasre i sacchi dell' immondizia che tanto....
Pero' quella e' la migliore! Lamps Ettore |
Quote:
|
Quote:
IMHO e' esteticamente apprezzabile ma non vale i soldi che costa. Ciao |
Che sarebbero?? 120 euro??
|
Borse BMW
Il cilindro l'ho usato per due anni, perfetto, bello, funzionale. Ogni tanto un po' di silicone spry (quello che non cola) sulla cerniera, altrimenti per aprirla bisogna andare in palestra a fare pesi.
Ora ho comprato quella con gli attacchi in tela. Perfetta se montata sul sedile posterirore del GS o sul portapacchi. Bella, fissata in modo impeccabile, capiente. Ogni tanto sento "Non vale i soldi che costa". Aggiungerei: come quasi tutti i prodotti aftermarket di BMW...e delle altre marche. Poi però si tratta comunque di prodotti di qualità altissima, dipende che uso se ne deve fare e se la scimmia vale la botta. In fondo andare in moto è anche un hobby e non un mestiere. C'è chi fa collezione di francobolli e chi preferisce una balla borsa (o altro) marcata... :arrow: :arrow: :arrow: Francamente a volte questa ricerca di risparmio dopo aver speso tra i 10 e 20.000 Euro per la moto, mi sembra quantomeno strana... Opinione personale, naturalmente. |
Mi piace e penso che la prenderò prima possibile, ho però alcune perplessità sul fissaggio sulla piastra portapacchi Touratech, perchè credo che stiano meglio i cilindri neri Touratech....
Insomma borse, borsoni, sacchi, scatoloni etc. ma mai più bauletti per me! |
Dipende
I borsoni vanno bene per i viaggi, ma quando fai dei giretti, poter lasciare tutto lì chiuso nelle valigie rigide è una bella comodità....
Poi in Italia non ci sono i punti Bikers, dove trovi gli armadietti per riporre cose, va a finire che queste borse te le devi portare dietro o lasciarle un po' troppo in vista...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |