![]() |
sbiri..piegosi
|
Grande la guardia civil spagnola vi assicuro che è veramente un dito.....
|
Quote:
A Napoli ci sono un paio di Carbinieri che piegano le RT 850 alla stessa maniera, e sono anche perfettamente in grado di impennarle!! :!: :!: :!: :!: :thumbrig: |
Quote:
io dico di SI.....per me è impossibile raddrizzarla ancora |
TRAFICO si scrive con due "F" .....o sbaglio...?............. o sono carabbbinieri o e' un tarocco.........
|
piesse .... era una batuta .... :lol: ......h
|
stica.... non per niente Rossi di recente ha fatto una pubblicita proprio su RT dei vigili... :D
|
Sicuri che la foto non sia un po' piu' "piegata" rispetto all'originale?
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
minghia
di siCCuro ci ha messo su gli OLLINS :lol: |
:shock::shock::shock: alla faccia della piega!!! :D :D :D
|
guardando attentamente la foto :rolleyes:
ora mi sto domandando, cosa è che tocca sull'asfalto da far scintilla ??? se tanto mi da tanto potrebbe essere quella specie di paragambe che tocca prima di tutto il resto che ne dite ???? .... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
io dicevo sul serio !!!!! |
La protesi di titanio che il tipo aveva nel ginocchio!!!
|
Quote:
|
a me sembra una fotoscioppata, grattano le borse che sono in plastica.
|
e poi......
la Guardia Civil mi sta sulle palle! :mad: |
NOn capite un casso
si sta grattando le palle sperando di stare in sella e a forza di fare SGRATTTT sono uscite pure le scintille :lol: e questa volta son serio !!! |
Quote:
Per me è vera ... chiedete a Zio Vigliac ... :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
|
per me è una grandissima presa per ilc..... guardate la testa!!!
fisicamente e fisicamente quando si piega cosi la testa per controbilanciare si sposta molto di più verso l'esterno! quella è troppo poco girata verso destra!! di sicuro la piega cè ma è stata manipolata piegandola di piu! :);) |
Il sito si occupa di rally in galizia, ci sono foto di gare di rally.
Non penso sia un fotomontaggio, anche se qualche dubbio mi è venuto (posizione pilota, paragambe che a quel punto dovevano esersi disintegrati, .....). |
ps chiaramente con la testa tutto il corpo mi sembra troppo falsa come posizione da piega!!
|
Quote:
mica va in barca a vela... :confused: :lol: |
Quote:
lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |