![]() |
Nuovo motociclista
Un amico vuole comprare la moto (era ora!!!)
Considerando che ha 26 anni e non ha mai guidato una moto (ma come si fa, dico io ad arrivare a 26 anni senza aver mai guidato una moto :( ?!?!), considerando anche che vorrebbe utilizzarla principalmente per viaggi o gite fuori porta, considerando che è abbastanza alto (più o meno 1.85) e che non naviga nell'oro ... Che moto gli consigliereste? Io sono troppo di parte ... gli ho subito detto "Africa Twin" ... Grazie grazie grazie |
Un Giessino od un Transalp gli eviterebbero i classici "ribaltamenti in parcheggio"... :lol: :lol: :lol:
|
Sono di parte anch'io:
Suzuki V-Strom DL650 ;) |
Non sono di parte, ma BMW F 650 ed ha il grosso vantaggio di entrare nel mondo dell'elica e nella nostra comunità virtuale, poi cresce!!!
|
F650Gs, senza esitazioni, facile ed unico limite se stesso ;)
|
si fa le ossa un paio d'anni con uno scassone pesante qualsiasi e poi.... un GS...chiaro !
|
Personalmente scarterei i monocilindrici ...
|
Quote:
|
F650 di sicuro....io ho cominciato con la moto a 30 anni figurati...
Il Giessino è la moto giusta. |
Quote:
|
Macché giessini, il fisico ce l'ha: GS 1100, lo paga il giusto e ci fa di tutto, gli avanza anche qualcosa per taroccamenti vari... ;)
|
Che cominci per gradi......
un bel RT 1200 :lol: |
Un bel consiglio col cuore: R1, se sopravvivi sei degna di Nietzsche.
:D :lol: |
Africa Twin!
|
Quote:
|
Quote:
Anche io, infatti, avevo pensato a Africa Twin o GS1100 o similari ... moto abbastanza versatili e indistruttibili :D per farsi le ossa mi sembrano le ideali ... |
Quote:
|
Una bella transalp
oppure un bel gs1150 nero ma guarda...... ne vendo proprio uno così :lol: |
che ne dice di una bella R1150R...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=50522 per il prezzo ne possiamo parlare |
Quote:
ED |
Quote:
Die prüfungen die wir bestehen machen uns stärker (Nietzsche) "Le prove che superiamo ci rendono più forti"... Bhe se tu sopravvivi alla R1 sarai fortissima :confused: :lol: :lol: :lol: |
Se vuole + di un cilindro.. un R80 gs che viene via anche ad un prezzo onesto...(è la mia!!!) e va benissimo per rimparare.. ci cammina ovunque e nn pesa da ammazzarsi... così s'innamora anche del marchio... e nn è da dentista.... :lol:
Se invece vuole qualcosa di recente... beh l'africa è pesante solo negli spostamenti da fermo... come inserisci la prima hai l'impressione di andare in giro con una biciclettona.... :lol: Salutoni Monk X il luganega Perchè vuoi ammazzare questi neofiti!!!!!! :lol: |
Quote:
sei un ganassa! ps: sciato bene? io ho trovato una neve fantastica. :cool: |
Quote:
|
Quote:
Il ganassa nn sono io.. ma quelli che ti danno l'acconto e poi si dileguano... praticamente lo sto rateizzando tenendomi il prodotto... :mad: C'è gente strana in giro... ma molto strana.... Si si sono tornato il sei allo Splugen caldo neve veramente ok.... :lol: su da me nn si può solo raccogliere funghi und margheriten .. :mad: Monk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |