![]() |
è lui il condottiero del 2006
|
??????
non c'è nulla.... |
Ho provato a leggere i tuoi pensieri nella sfera, ma ciò problemi di visualizzazione :cool:
|
minchia..... ha fatto un ragionamento così sottile?
hahahahahahahah p.s. Nemo ci manchi nei bicilindrici... redimiti |
la casa seria (honda) tramite il suo importatore intervistato su motocicliso dice proprio che NON è in programma nulla per sostituire l'AT.
LC8 del Barba (che tanto ora scriverà sui forum delle compagnie aeree) potrebbe essere la tua moto ;-)))) |
no.. ma pare che gli spostamenti in aereo sia + divertenti di quelli in moto ;-))))
|
ahahaahahhaah
|
E' Cichito????????
Mi ricorda una scena di Bravehearth.........prima di una battaglia!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Lo vedi perplesso???
Gli avevo appena URLATO che dovevami fare la foto e forse, ma dico forse, lui era nel posto sbagliato :lol: :lol: :lol: |
|
beccato a fare il piscione! :lol:
|
Zio pork
il Cichito sarà il faro che illuminerà la nostra strada :lol: |
Sm
Chi è che aveva una supermotard.. o meglio dal cerchio mi sembra di vedere tale ruota.. + o - nel centro del gruppone????
Monk |
660 HSQ, mai fatto fuoristrada, si è fidato del sottoscritto, alla fine mi ha chiesto, dovè che scrivete?
ahahahaah |
Quote:
Monk |
a riprova dell'oggetto
riporto quanto vissuto domenica mattina al Mototrip. grande adunata per giro bicilindrici e poche, semplici ed efficaci raccomandazioni: - state in fila! - non superate! - non perdiamoci, guardare sempre nello specchietto! - non fate gli sboroni! - tenete le distanze da chi precede! c'è ghiaccio zio pork!!! gli passate sopra!!! per contro, il giro stradale* aveva due policebikers in testa, gruppo talmente sgranato che l'arrivo dei primi ha coinciso con la partenza degli ultimi, nessuno ha avvertito che c'era il ghiaccio, e ca@@o se c'era!! (e uno con Hayabusa pensando che era la prima volta che prendevo una moto ha ben pensato di superarmi prima di una curva che andavo ad imboccare a 30 dico 30 km/hr; purtroppo ne è uscito ruzzoloni con tanto di spizzicata a vettura sopraggiungente; per fortuna nessun danno fisico) *al quale mi sono dovuto sfortunatamente accodare causa maldischiena che ancora mi assilla!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |