Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso, prendo la GS 1200 , ma... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54098)

carlom64 09-01-2006 11:06

Ho deciso, prendo la GS 1200 , ma...

Ok, dopo lunga e travagliata gestazione, ho partorito la decisione di prendere il GS 1200, con ABS e ruote a raggi, e non l'Adventure dato che mi era stato sconsigliato.
In effetti, con le opzioni Touratech & Co. il base si può arricchire notevolmente di più (es serbatoio di 41 litri...).
Ora, qualche domanda se potete aiutarmi:

1. conoscete qualche concessionario di Milano o dintorni che ritiri usato Harley? Questa è difficile, lo so...

2. Per paramotore - tubi laterali e piastra sotto - consigliate BMW o altri? Ho letto che gli "altri" spesso fanno meglio, ma a chi ci si può rivolgere?

3. chi vende / installa Touratech a Milano o dintorni?

Grazie a tutti :-)

Carlo

PERANGA 09-01-2006 11:29

Io ho preso sia i tubi paramotore che la piastra coppa olio rinforzata e i rinforzi sotto coppa Touratech.
E' tutta roba ottimamente costruita ed efficente.
Per l' acquisto io ho ordinato tutto direttamente alla Tuoratech e la merce mi è arrivata in pochi giorni.
E' tutta roba il cui montaggio puoi ferlo tu o qualsiasi meccanico
Triplo lamps

ZAGOR 09-01-2006 11:33

Ottima scelta, paracilindri Touratech.
Io mi son trovato bene da Autoclass a Olgiate Olona, tanto da Mi è uno sputo.
Chiedi di Emanuele, molto gentili.

Arthur73 09-01-2006 11:37

A Milano non so chi ritiri usato Harley, ma se ti può interessare l'anno scorso due miei amici hanno venduto la loro Harley al concessionario di Martinengo (BG) senza comprare nuovo, la valutazione non è stata neanche malaccio, ovviamente bisogna accontentarsi, considera che poi non dando l'usato per l'acquisto della bmw un po' di sconto te lo faranno...

Lamps
Arthur

carlom64 09-01-2006 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Arthur73
A Milano non so chi ritiri usato Harley, ma se ti può interessare l'anno scorso due miei amici hanno venduto la loro Harley al concessionario di Martinengo (BG) senza comprare nuovo, la valutazione non è stata neanche malaccio, ovviamente bisogna accontentarsi, considera che poi non dando l'usato per l'acquisto della bmw un po' di sconto te lo faranno...

Lamps
Arthur

Non ho trovato concessionarie BMW moto a Martinengo... sei sicuro?

Grazie comunque

Carlo

calimero 09-01-2006 11:47

Vegetti, concessionario Due ruote di rho...

...se ti prende in simpatia sei a posto! :confused: :lol:

dpelago 09-01-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da carlom64
Ok, dopo lunga e travagliata gestazione, ho partorito la decisione di prendere il GS 1200, con ABS e ruote a raggi, e non l'Adventure dato che mi era stato sconsigliato.
In effetti, con le opzioni Touratech & Co. il base si può arricchire notevolmente di più (es serbatoio di 41 litri...).
Ora, qualche domanda se potete aiutarmi:

1. conoscete qualche concessionario di Milano o dintorni che ritiri usato Harley? Questa è difficile, lo so...

2. Per paramotore - tubi laterali e piastra sotto - consigliate BMW o altri? Ho letto che gli "altri" spesso fanno meglio, ma a chi ci si può rivolgere?

3. chi vende / installa Touratech a Milano o dintorni?

Grazie a tutti :-)

Carlo

Hai provato a vendere la tua Harley ad un privato. Se la moto è a posto ed il prezzo in linea, non ci dovrebbero essere molti problemi...

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Arthur73 09-01-2006 12:52

Quote:

Non ho trovato concessionarie BMW moto a Martinengo... sei sicuro?

Grazie comunque

Carlo

A Martinengo c'è un concessionario Harley, non BMW. L'anno scorso ritirava le Harley pagando in contanti anche senza acquistare la moto nuova da lui. In pratica, vendi a lui l'Harley e compri il nuovo dove vuoi. Sempre che il concessionario Harley sia ancora disposto a ritirare l'usato pagandolo in contanti...

Arthur

The Duck 09-01-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviata da ZAGOR
Ottima scelta, paracilindri Touratech.
Io mi son trovato bene da Autoclass a Olgiate Olona, tanto da Mi è uno sputo.
Chiedi di Emanuele, molto gentili.

Sei il primo che sento, hai avuto un gran cul@!!!! :rolleyes: :rolleyes: Io ormai ci vado solamente per rompergli le p@lle, farmi fare lunghissimi preventivi e poi dirgli che ho già trovato a meno!!!! (cosa può fare l'odio!!!) :( :( :(

AleConGS 09-01-2006 17:22

Quote:

... (es serbatoio di 41 litri...)...

Devi andare in iraq??? :confused: :confused:

carlom64 09-01-2006 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Devi andare in iraq??? :confused: :confused:

Si, voglio importare del greggio - 41 litri per viaggio ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.