![]() |
Ho deciso, prendo la GS 1200 , ma...
Ok, dopo lunga e travagliata gestazione, ho partorito la decisione di prendere il GS 1200, con ABS e ruote a raggi, e non l'Adventure dato che mi era stato sconsigliato.
In effetti, con le opzioni Touratech & Co. il base si può arricchire notevolmente di più (es serbatoio di 41 litri...). Ora, qualche domanda se potete aiutarmi: 1. conoscete qualche concessionario di Milano o dintorni che ritiri usato Harley? Questa è difficile, lo so... 2. Per paramotore - tubi laterali e piastra sotto - consigliate BMW o altri? Ho letto che gli "altri" spesso fanno meglio, ma a chi ci si può rivolgere? 3. chi vende / installa Touratech a Milano o dintorni? Grazie a tutti :-) Carlo |
Io ho preso sia i tubi paramotore che la piastra coppa olio rinforzata e i rinforzi sotto coppa Touratech.
E' tutta roba ottimamente costruita ed efficente. Per l' acquisto io ho ordinato tutto direttamente alla Tuoratech e la merce mi è arrivata in pochi giorni. E' tutta roba il cui montaggio puoi ferlo tu o qualsiasi meccanico Triplo lamps |
Ottima scelta, paracilindri Touratech.
Io mi son trovato bene da Autoclass a Olgiate Olona, tanto da Mi è uno sputo. Chiedi di Emanuele, molto gentili. |
A Milano non so chi ritiri usato Harley, ma se ti può interessare l'anno scorso due miei amici hanno venduto la loro Harley al concessionario di Martinengo (BG) senza comprare nuovo, la valutazione non è stata neanche malaccio, ovviamente bisogna accontentarsi, considera che poi non dando l'usato per l'acquisto della bmw un po' di sconto te lo faranno...
Lamps Arthur |
Quote:
Grazie comunque Carlo |
Vegetti, concessionario Due ruote di rho...
...se ti prende in simpatia sei a posto! :confused: :lol: |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
A Martinengo c'è un concessionario Harley, non BMW. L'anno scorso ritirava le Harley pagando in contanti anche senza acquistare la moto nuova da lui. In pratica, vendi a lui l'Harley e compri il nuovo dove vuoi. Sempre che il concessionario Harley sia ancora disposto a ritirare l'usato pagandolo in contanti... Arthur |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |