![]() |
nuovo colore GS 1200
Buon giorno signori mukkisti,
nella continua evulozione della specie e visto che era tanto tempo che desideravo farlo, mi sono "lanciato" a cambiare il colore di electra che passa ad essere da una blue ad una nera. :arrow: :arrow: :arrow: Devo dire che il contrasto con le parti cromate e con i tralicci color alluminio è decisamente positivo. Avevo già avuto modo di vedere il suo aspetto su alcuni GS in Germania ed in Austria questa estate sui loro passi alpini e in occasione dell'ultimo eicma di Milano. Sabato pomeriggio ho ricevuto da diversi bikers numerose richieste di info su questa "nuova colorazione". Insomma, dopo tanta paura che il lavoro finito non mi accontentasse mi sono ricreduto e sono in fondo molto soddisfatto. |
bella quanto hai speso? :cool:
|
Interessante! Complimenti! :D :!:
Anticipi una mia richiesta al riguardo. Ma la fotina è un po' troppo "ina" per capire bene o perchè non posti un raccontino un po' più esauriente? ;) |
Quote:
Lavoro in una concessionaria di auto e il ns carrozziere aveva il colore pronto e ha creato l'opera. :lol: :lol: |
Quote:
Chi è codesto pivello miscredenteeeee??? :confused: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: ...... Perché non gli fai rivedere le "vecchie" foto della tua ex?? :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo!! :lol: :lol: Complimenti vivissimi !! La moto così è nà figata!! :!: :!: :) |
Quote:
www.loscuro.org oppure www.loscuro.com Purtroppo quando ti decidi a fare qualcosa ti capitano sempre degli imprevisti e il pc di casa si è impallato e fino domani non me lo guarderanno. Sarà cmq mia cura avvisarvi quando presenterò il report del cambio di pelle di Elettra e in ogni caso se desiderate maggiori info sono qui a soddisfare le vs curiosità. lampeggi. |
Quote:
Immagina se avesse avuto un verde!! :mad: :lol: |
Quote:
|
Quote:
cmq diciamo che visto che c'era ha rifatto anche il colore della giessina di mia moglie....almeno le due moto hanno lo stesso colore. :D :eek: :eek: |
posso solo dire bella. :D :D :D
ma questa era un'altra cosa http://www.hostfiles.org/files/20060...magine_004.jpg |
***** ***** ***** "!!!!!!!!......così vuoi davvero farmi del male.... :arrow: :arrow: :arrow:
Pepot, avevo già ammirato la tua bella.... :D .... ma dimmi una cosa...mica per caso ti sono rimasti i faretti sotto le frecce? :arrow: :arrow: |
Quote:
ho venduto tutto nel giro di una settimana................... sono della wunderlich comunque puoi prenderli con il prossimo gruppo d'acquisto di stefano ts ;) |
stefano ts? ma non aveva messo in vendita la sua gs? a parte che mi ero perso il tuo nuovo acquisto e per esso ti faccio le mie più vive congratulazioni. :D :D
|
;)
Quote:
grazie per gli auguri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |