![]() |
Saab e cambio rotto (visto che se ne parla)
bene visto che si parla di Cambi...
vediamo se riusciamo a fare qualcosa di concreto http://www.globalcar.com/techimage/6681_1.jpg Saab 900 16V turbo Aero Km 250.000 ho rotto il cambio qualcuno può aggiustarlo???? preferirei sostituirlo, se si trovasse, ma ripararlo basterebbe. Aiuto!!! ci tengo davvero molto a questa auto e vorrei tenermela come auto storica |
Quote:
lamps BE VEGETARIAN |
Quote:
il problema è che non tutti vogliono mettere le mani sui cambi e i meccanici saab hanno un po' di puzzetta sotto il naso e costano un botto. Qua si tratta di togliere il cambio e per farlo si deve togliere il motore dopo con calma guardare se è possibile aggiustarlo, non ho problemi di tempo semplicemente devo trovare un meccanico con un po' di passione, magari in pensione e magari bravo sui cambi... è dura! :mad: |
ciao vecio! :D
come va la Subarona :eek: |
Quote:
ciao Granito tutto bene? un caro augurio di buon anno a te e alla tua signora la saburona è meravigliosa :D ancor grazie ;) |
Sintomi?
Può essere un cuscinetto partito (rumori e leva che "ciottola") c'è qualche marcia che non entra? Muovi la leva ed è come se non avessi fatto nulla? etc. etc. etc.... Chiedo perché su cuscinetti o sui rinvii IMHO qualcuno che ci mette le mani lo trovi. Se invece hai sdentato qualche ingranaggio già è più difficile. Comunque sia, se ti interessa c'è un meccanico che tratta auto anche d'epoca a Firenze vicino casa dei miei. Vengono un po' da ovunque (anche fuori Italia) a portargli macchine in tutte le condizioni possibili e lui riesce a restaurarle in maniera spaventosa..... ma francamente non credo sia troppo economico. Se hai bisogno cerco il numero e te lo mando in mp. Lampeggi |
Quote:
Sono davvero felice x te! ;) Non ti nascondo che rimpiangiamo la Forester parecchio... ogni volta che ne incrociamo una ripensiamo a "Lei".... :eek: :eek: :eek: Davvero una gran macchina :cool: |
buona fortuna per la ricerca!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |