![]() |
Carbtune 4-column tentato acquisto mancata consegna
Vorrei sapere se altri hanno avuto problemi di consegna con la ditta www.carbtune.com
Il commerciale mi risponde che arrivara' a giorni perchè spedito primi di dicembre ma non ho ancora ricevuto niente !!!!!!!!!!!!!! Non vorrei aver preso una fregatura , anche se in altri posto c'era scritto che diversi avevano acquistato tramite internet (da wunderlich costava il 40% in +) Grazie |
Acquistato circa 6 mesi fa ma a solo 2 attacchi . Senza problemi devo dire
|
Preso due anni fa (quattro colonne).
Spedizione rapida, rapidissima e qualche mail a seguire con la quale mi ricordavano altri materiali in offerta. Forse dipende dal periodo natalizio che condiziona i servizi postali? Io ho penato un po' per ricevere un pacco dalla Francia proprio all'inizio di dicembre: dieci invece di tre giorni, ma alla fine e' arrivato. Hai modo di tracciare la spedizione? Magari e' solo fermo in un deposito... |
Nessun problema comprato 2 anni fa, però posso dirti che anch'io sto aspettando una consegna via posta dal Regno Unito (spedita 7 DIC.), e mi hanno appena confermato che causa Natale e festività varie hanno dei ritardi.
|
Arrivato , evidentemente ci sono stati dei problemi con la posta.
Leggo che ci sono delle modifiche da fare per utilizzarlo per la serie R , cosa necessita ? grazie |
Quote:
|
mi potete spiegare come funziona e se funziona visto che so poco inglese e male e che non ne ho mai sentito parlare?
thx |
Preso l'anno scorso senza problemi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |