![]() |
girello pomeridiano
Oggi avevo davvero poco tempo, ma un girello dovevo farlo.
Mi sono goduto le (poche) colline mantovane, un centinaio di km in tutto. http://www.hostfiles.org/files/20060...hietto_QdE.jpg |
bella questa foto, molto....artistica! :D
|
Ciao flanorI, beato te che almeno quei cento te li sei fatti :D :tshirt:
|
Ciao Flanori! :lol:
|
:lol:
forse era meglio se la specchiavo con fotosciò :lol: |
La foto mi e' piaciuta proprio :cool: ;)
|
Ci vediamo domani in curva?
Modenese doc! |
Quote:
Non sono un grande tifoso, ma se devo...FORZA MANTOVAAAAAA :D :D Mi sa che stasera sarà dura..... |
Quote:
hanno tutti l'aviaria :lol: |
Quote:
|
intanto siamo 1 a zero.....
sperèm, altrimenti domattina non mi collego neanche: chi lo sente Brontolo? :lol: |
un bel 2-0 e non se ne parla più :D :D
|
Battuti ed abbattuti.La battuta sull'aviaria, in effetti, allo stadio è stata un tormentone.
Praticamente non abbiamo mai visto la porta. ...e poi sotto di un gol dal primo minuto!!! Comunque il MN è stato nettamente superiore (o il MO inferiore), quindi torno nel mio buco e non parlo più. Prima però lasciatemi un'ultima considerazione. Erano circa trent'anni che non mettevo piede in uno stadio e, a parte alcuni momenti in cui ho dovuto chiudere le orecchie a mio figlio (8 anni), ho gradito molto lo spettacolo. Bravi i tifosi a non esagerare mai, ma bravi anche i calciatori: quelli di casa per i due lampi, gli ospiti per non aver perso la testa e la dignità. Falli gratuiti quasi niente, cattiveria ed aggressività molto entro i limiti. Che sia la serie A che ci fà odiare il calcio? E adesso torno a tifare moto. Buoni km Augusto |
Quote:
A presto, ma su due ruote! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |