![]() |
La mia ROXTER....
Mi dispiace far impallidire i vostri GS o le vostre RR....... :lol: :lol:
Ecco come procedono i lavori sulla mia belva.... Spero di piazzarci anche un ottimo scarico con relativa eprom, giusto per fare meglio sbraaaaaat sbraaaaaaaaaaat....... :lol: :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...i-P1060056.jpg Se volete, a breve altre foto!!! |
è semplicemente STUPENDA !!! :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
In tema di scarichi, mi attizzano assaje questi qui: http://www.hostfiles.org/files/20060..._foto03_gr.jpg |
... Ho una passione segreta per la rockster..... :mad: beiiissima!!!
|
....vai vai facci vede' le foto :D che mi so' stufato di vede' i giessoni in tutte le salse
Complimenti e' bellissima!!! ;) |
Quote:
PS: riuscirò a farla piacere a Tonigno? :lol: :lol: :lol: |
complimenti continua con gli scarichi e poi postaci il lavoro definitivo ;)
|
E vai di taroccamento! L'ape del giovedì incomincia a dare i primi frutti? Bello il puntale! Saluti buona strada e studio!!
|
molto bella, molto ........ zebrata! :D
|
Bella.
Hai visto lo scarico di Janno? Per me niente male. ;) |
Quote:
http://www.photohosting.info/uploads/b118e07ebd.jpg |
Moto seria!
Complimenti per la moto ;) ... bellissima!
La mia la ritiro questa settimana e ti posterò la foto del cupolino che mi ha fatto il conce modificandone uno originale. Moooolto ganzo! :-p |
C'è ancora un catalizzatore aggrappato li sotto! :lol:
|
Quote:
Ma hai fatto qualche modifica alla centralina? Uno scarico aperto è la stessa cosa che avere il solo cat (senza terminale); in questa configurazione provai la moto, ma in rilascio scoppiettava un pò, per cui mi sono detto che sarebbe stato il caso di rivedere un pò la centralina...... Cmq, finiti gli esami, andrò a fare una "passeggiata" da Co.Mo., e vediamo che ne esce..... |
il puntale è quello della wunderlich ?
|
Quote:
|
Veramente ma veramente bella
|
Per Rockster...
.... invece di taroccare quella meravigliosa "zebra a due ruote" :eek: :lol: che ti ritrovi.... perché non sei venuto con noi sabato pomeriggio?? :mad: :mad:
.... Avresti ulteriormente "nobilitato" l'ambiente!! :!: :lol: :lol: La prossima volta....... "ESSICI"!! :lol: :lol: |
Quote:
Si sa benissimo che la roxter NUN TE PIACE!!! :rolleyes: :lol: Ci sarei venuto ipervolentieri sabato, però ero nel meglio del meglio (a breve ho esami.....sti prof. secondo me mi fanno un cu@o così..... :mad: :mad: ) E poi non avrei nobilitato nulla.....anzi, avrei abbassato la media con la mia zebra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq, certo: la prox volta ci ESSIRO'!!! :cool: PS: è vero che la costiera se n' è caduta a pezzi? :confused: |
Bella, ma già lo sapevo!!! ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma il colore del casco che ti sei preso non ci appizza una mazza............ :mad:
|
Quote:
e che fa il casco IMHO segue il pilota non la moto, tranne nei casi di castomizzazioni estreme.. Saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
E poi non è nemmeno tanto detto, perchè cmq c' è di base il nero........certo, uno Shoei grigio e bianco, o nero e bianco era un' altra cosa......ma "purtroppo" quest' è...... :dontknow: Secondo me dici così perchè hai visto che con la tua, invece, sta bene e te lo vuoi sgraffignare...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DICO BENE FABIA' ?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se proprio insisti ti posso dare 200 euro e fai un affare tu :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |