![]() |
per Sir Jo
1 allegato(i)
rimettendo in ordine la libreria dello studio, tra le mille cose e' saltato fuori questo.....
il kit di sopravvivenza del MukkenUmbro :lol: quanti bei ricordi..... a distanza di anni....ancora un grazie ;) |
A parte le spendide localita' e paesaggi (Castelluccio e la sua piana sono rimasti nel cuore mio e di mia moglie) la cosa della quale ho un ricordo indelebile e' l'interminabile fila di moto il sabato sera della cena!!! Incredibile! La superstrada per Terni "occupata" da QdE, i conducenti delle auto ci guardavano allibiti e intimoriti da tante moto...
la tentazione di tornarci e' forte , non si sa' mai... Ciao |
Anche io ce l'ho tutto ancora imbustato...con un adesivo in meno perchè l'ho attaccato sul casco! :D :D :D
...sì sì, tempo e strade MERAVIGLIOSE!!!!! :-p :-p :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
vero vero !!! :D ..........la storia si ripete.... io non ero ancora BMWdotato........e tantomeno QdE :lol: membro :lol: ohoh....ho detto membro :confused: |
Che spettacolo!!L'adesivo viaggia ancora sul mio casco e le foto,Castelluccio,la fila di moto al tramonto e tutto il resto,sono conservate nel mio computer,ma non serve perchè mi ricordo tutto perfettamente!! :D :D :D :-p :-p :-p
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se organizzi uno stop and go con cenetta,appena vado giù in moto passo da lì,tanto è semplice e piacevole!! :rolleyes: :D Buon tutto!! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |