![]() |
Tute In Pelle
da tempo accarezzo l'idea di un atuta in pelle, ma mi domando esistono tute in pelle impermiabili? so che una pecca delle tute è che dalle cuciture l'acqua passa! ed ho preferito sempre il goretex !!
sapete se ci sono tute in pelle impermiabili Lams |
Spidi GTS, in offerta da Canella Moto
C' era una dainese, la Hell forse con membrana in goretex, ma senza slider. |
1 allegato(i)
dici questa?
|
Non vorrei dire eresie, ma che mi risulti, la pelle non è mai impermeabile.. :confused: :confused:
|
infatti , poi non parliamo delle cuciture!
|
la pelle non è impermeabile, impermeabilizzarla costa denaro. Si devono mettere delle membrane in goretex. BMW faceva un pantalone bellissimo che costava come 6 paia di un'altra marca, ad esempio la bering. Ma erano bullet and rain proof.
Hai provato a vedere sul sito della Bering? c'è un topic che ho postato, per l'appunto, su una tuta che viene via a € 375... |
L' Atlantis 3 di bmw,lo so',lo so' e' costosa...............ma visto il tempo che avete li' in Sicilia mi sembra perfetta e se poi ci aggiungi l'interno in goretex.........perfetta.
|
bella il prezzo ? ma esiste solo nera?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
|
mah... sarà bella ma non mi convince molto oltre al prezzo è troppo "normale" cioè poco da abigliamento tecnico come colore , più per uscire la sera :)
|
Quote:
:wave:wave: |
L'Atlantis è la tuta più bella che esista! :arrow:
Se non si vuole comperare l'interno, ci si mette un Klima Konfort sopra e diventa tutto impermeabile ed abbastanza protettivo per il freddo. :D Chiaramente è una tuta da granturismo, ma ci si può girare anche per strada , a piedi, senza sembrare un marziano. ;) Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
è un bellissimo capo d'abbigliamento motociclistico, l'Atlantis, ma a me non ha convinto il look del Nabuck. Per me la pelle da moto è qella nera, pieno fiore. Con i suoi limiti termici e la sua calzata tipica.
Rispetto, ossequiosamente, la scelta di chi possiede l'atlantis, che va comperata full optional. Dato che è un prodotto per abbienti signori. :cool: |
Quote:
Per il resto - avendo la debolezza "giacche" - non ho resistito dal copmprarmi due magnifiche IXS (non mi ricordo mai come c. si scrive), una delle quali traforata!! Che goduria, il pieno fiore netro, a vedersi, a palparlo0, a indossarlo!!! :wave::wave: |
io ho cattivi ricordi dell'accoppiata nabuk/insetti spiaccicati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |