![]() |
Mukke sul lago di Como...
ieri con Uta ci stavamo dirigendo a Como quando abbiamo incrociato una mandria di Mukke.... :eek: :eek:
era qualcuno di voi?? |
ho appena sentito il franz al telefono...
ca@@o!!!! eravate proprio voi.... quelli della "befana benefica"... e pensare che volevo quasi tornare indierto e rincorrervi :mad: :mad: me lo sentivo che eravate voi :mad: :mad: peccato ;) |
andavano tutti alla "pesa vegia", o in gergo laghè, "la festa dei palpacù" :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sono una giovane mukka solitaria del lago di como e ieri alla motobefana e al rientro ho visto diverse mandrie sparse,chissà quanti erano di voi, è comuque bello vedere delle mandrie riunite da qualcose che le accomuna. Un saluto a tutti e magari con gli adesivi del forum in futuro ci si riconoscerà.
|
Quote:
ciao diego... io sono di colico ;) |
Quote:
ciao lamps |
A me è sembrato di riconoscere Bobbuccio tra Bellano e Dervio, ero in bici, ma a anche in moto non l'avrei raggiunto :lol:
|
Quote:
tèl chì èl briànsa..... gravedona???? .... lì sul lago ho une dei miei negozi.... :cool: |
sempre a far pubblicita' vero??? :lol: :lol: :lol:
|
negozi de che?
|
Quote:
.....mmmmmmmmmmm..... :confused: ....sai com'e.... |
Quote:
|
ti farò pubblicità tra i miei amici ciecati!!!!!
|
:lol: :lol: :lol:
Quote:
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: Torno di sopra :mad: :mad: |
Quote:
lamps marco |
anche io faccio spesso delle regate a gravedona....optimist da piccolo, europa, 470 e negli ultimi due anni laser4000
|
Quote:
Se hai gareggiato con l'europa a Lecco allora sei passato dalle gentili manine del Raffaele, duro e puro anche lui!!! lamps |
certo che si.
io mi chiamo Nicola Maggi. quanti anni hai? |
Va bene, allora ci si incontrerà, ora sono appena tornato da un giro moltrasio-gera-moltrasio x cercare di capire come funziona quella cosa che voi chiamate mukka ma che definirei bisonte grigio. Trattasi di gs1150 adv e lo guido solo dal 03-01-06, praticamente regalo bella befana, ho sempre avuto Honda e il passaggio è ......strano........... Comunque x lavoro sono tutti i giorni sul basso lario e nei week sempre a Cremia x il mio sport lacustre (windsuf). Al prossimo branco di mukke che incontro mi fermo, o faccio una figuraccia o sarete voi, intanto ordino gli adesivi, così, x riconoscerci. Saluti.
|
Quote:
(fai qualcosa anche tu: apri il mio profilo, controlli la mia data di nascita e sei obbligato a quel punto a farmi gli auguri ogni anno :lol: :lol: :lol: ) io sono un laserista cazzeggiante, qualche sano bordo solitario xchè è troppo bello andare a vela, il serio è invece mio figlio Francis (classe '86): tante regate in optimist, con tante vittorie, poi laser con buoni risultati ed un paio di passaggi in byte (10° ai mondiali del 2005, primo degli italiani :D :D :D ) buon vento and lamps marco |
nooooooooo il byte noooooooooooooooo.....
...lavoro ogni tanto per la laser..... |
Quote:
buon vento lamps |
in effetti la laser è la bmw delle derive...hei ma che moto hai tu??? :lol: :lol:
skerzo... va bhe dai ci vedremo dal bottasini allora... |
Quote:
visto che sembra che i laghé siano numerosi, lancio una proposta: si potrebbe organizzare una bella giornata ai crotti o in qualche agriturismo all'insegna di polenta ùncia with salamini and pizzoccheri etc.etc. magari annaffiato dal clinto locale (sono aumentato di 4 etti solo a scriverlo!!!!! :lol: :lol: ) dai pensiamoci :D :D :D lamps marco |
mi piace mangiare!!!
bugiallo? sopra dongo? dai così c'è anche il brio della discesa pericolosa dopo giri di grappe digestive.... però mi sa che ci conviene aspettare un po' la bella stagione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |