![]() |
L'Aquila e dintorni
C'è qualche aquilano in rete ?
|
"STRESS" presente all'appello.
Da quel di Trasacco (marsica doc) :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Ma dai!!!!!!! E dove? Come si chiama? Se ci torni fammi un fischio? :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nei dintorni di L'Aquila ci sarebbe anche Killarney, lui é molto timido e non vuole esporsi... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Cecco, se ti legge Kill che secondo te è "nei dintorni" de L'Aquila... Lui quasi vede il mare, come me! ;) L'Abruzzo ha una densità di popolazione bassa, per ritrovarsi in pochi si fanno km e km... Io a L'Aquila sarò stato un paio di volte, per me è all'altro capo del mondo!! ;) Un'ora e mezza di auto e metà in autostrada... Però non appena mi mukkizzo, una scappata ci se la può fare... |
.......hai risolto per la moto???????
|
Quote:
Non mi attendo miracoli, Nando ha elasticità ZERO! Se mi avesse abbassato il prezzo della R che è ferma lì da 3 mesi, l'avrei presa subito... Come alternativa c'è una 1200 GS sempre del 2004 a Napoli con solo 2000km con il Top Case e vogliono 300 eurozzi in più (comprese spese ecc. ecc.). |
Io ormai sono praticamente ex. Vivo in Piemonte da inizio 99 e torno giù solo per le feste per vedere i miei.
Ad AQ c'è Smarf (milanese ma aquilano acquisito) e Pioneer55 (aquilano ma milanese acquisito). ciao :wave: |
Quote:
E' sempre stato più facile incontrami a Campo Imperatore con amici toscani, marchigiani e laziali, che con gli altri abruzzesi... :confused: |
scommetto che se si organizza una bella arrostata sulla piana di campo imperatore ad agosto facciamo il pienone :D :D
|
Quote:
Amici toscani fanno un "pellegrinaggio" ogni anno a Campo Imperatore... Li ho avuti ospiti da me un paio di giorni, hanno potuto andare al Block Haus e un po' lungo costa... Proprio una bella regione, non c'è che dire (speriamo non venga mai troppa gente, così ce ne stiamo soli soletti... ;) :-p ) |
Quote:
gia' fatti entrambi, arrostata e pienone, ma si DEVE replicare (io sono di prov di pe e vivo in prov di bo, occhio in estate alle strade abruzzesi, che almeno una gomma posteriore su per il gran sasso ce la lascio ogni estate) http://us.a1.yahoofs.com/users/41bfd...Iu7wDBEvRRkeRT le altre foto (by cecco): http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bav...acca/my_photos |
Quote:
si si deve replicare. la piana è bellissima anche in autunno e primavera. Questo novembre sono salito da solo. c'era un freddo cane. nebbia che non si vedeva a un metro finchè la testa non è uscita del bianco e mi sono trovato la piana davanti col sole: pulita e vuota... da orgasmo... :!: :!: :!: |
Quote:
Per la cronaca: una foto del mio gruppetto di amici a Campo Imperatore è su Mototurismo :D |
Quote:
... e FILO .... Eccomi.... a disposizione :!: :!: :!: :!: :!: |
VANTH... Aquila Aquila?
|
Quote:
|
Quote:
Possibile che ci siamo incrociati l'estate scorsa al semaforo del torrione tu eri con una ragazza dietro e ci siamo messi a parlare prima che scattasse il verde?? .... io abito (nel weekend) di fronte a Quaianni.... |
Quote:
|
Grande..... per ora la piccola e' in garage in attesa che le temperature diventino piu' umane.....
Teniamoci in contatto per una mega magnata di arrosticini su a Campo Imperatore inizio primavera.... :goodman: |
Quote:
(io mi ero aggiunto all'ultimo minuto, dato che ero in zona, ancora K75munito! :lol: ) Il primo link di foto non mi si apre.... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |