![]() |
Paragambe wunderlich in plastica trasparente per R1150R
1 allegato(i)
Ho poi deciso di comprarlo.
Mi trovo bene e ripara parecchio da vento e pioggia (con la pioggia l'ho provati una sola volta, ma la differenza si sente). Al di là del gusto estetico (in effetti può non piacere visto che "spezza" la linea del boxer) funziona e lo consiglio ai possessori di RR. Saluti |
Quanto costa?E' facile da montare? :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Per il montaggio non ho avuto probmemi e confermo che è facile (15 min. in totale) Ci sono 2 viti da fissare: una sul cilindro dove si monta anche il paracilindro, l'altra all'interno del radiatore. Per quest'ultima ho ritenuto opportuno fare una piccola modifica inserendo una rondella ed una vite supplementare per un migliore fissaggio. Ho avuto un invonveniente: ho spanato la parte iniziale della filettetura femmina del cilindro. Dopo svariate imprecazioni, ho rimediato con una vite più lunga, un po di lottite ed un serraggio "moderato". Ora è ok. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Comunque io ci stavo pensando per il GS visto che lo uso 12 mesi/anno!!! |
Quote:
Sono i rediatorini dell'olio. Ciao |
Quote:
|
Si,
ma sono a letto con la polmonite (.....nientemeno!!!!!). Tra l'altro qui a Roma fa freddo ma c'è un tempo meraviglioso e so morendo dalla voglia di uscire in moto, me sto a fa du' palle..... Appena mi rimetto facci un po di foto, ma intanto puoi dare un'occhiata al sito della Isotta e della wunderlich. Ciao. |
|
Devono essere sicuramente pratici. Io per il momento mi sono limitato ad un cupolino della GiVi.
|
c'è di meglio!
Quote:
|
Hai delle foto da mostrare??
ciao. |
Giuliofan,
si, se in Italia ti prendono per il c**o, compriamo in germania roba italiana...... Isotta: 130€ Wunderlich: 119€ Siamo grandi. Basta documentarsi, .................. prima di agire. Ciao. |
1 allegato(i)
Sono sopravvissuto alla polmonite....
ecco la foto: meglio tardi cha mai. Ciao |
Quote:
sono contento che ti sia rimesso dalla polmonite :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |