Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   r1200gs 2004: cosa guardare? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53864)

Talino 05-01-2006 17:17

r1200gs 2004: cosa guardare?

Ciao a tutti
sono qui a chiedere consigli per la prima volta su questo forum perche'
ho messo gli occhi su un 1200gs usato del 2004 e ci sto facendo un pensierino :rolleyes:
certo che a leggere tutti i problemi e richiami vari fa un po' paura (premetto che ho un'africa twin che in 80000km mi ha solo richiesto cambio olio e filtri :)
Mi chiedevo, cosa controllare in particolare su tale moto con appena 21k km?
leggevo di problemi al cardano, pompa benzina,freni ecc. :mad: :mad:
lamps 00

attiliocasati 05-01-2006 17:22

La mia è un maggio 2004 e mi è stato sostituita la coppia conica del cardano questa estate(in garanzia).Sostituita la batteria lo scorso inverno.
Altri problemi non ne ho avuti.
Se fai una ricerca nei vari forum troverai tutto quello che vuoi sapere,poi........ va anche a culo!!!!!!!!!!puoi trovare la moto senza problemi oppure no.
Il cardano mi aveva dato problemi a 20000Km
Ciao e buona caccia!

kaRdano 05-01-2006 18:33

Cosa guardare per un 1200GS del 2004 ?
http://pawlowski.dk/pielg_fot5.jpg

Saetta 05-01-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Talino
Ciao a tutti
sono qui a chiedere consigli per la prima volta su questo forum perche'
ho messo gli occhi su un 1200gs usato del 2004 e ci sto facendo un pensierino :rolleyes:
certo che a leggere tutti i problemi e richiami vari fa un po' paura (premetto che ho un'africa twin che in 80000km mi ha solo richiesto cambio olio e filtri :)
Mi chiedevo, cosa controllare in particolare su tale moto con appena 21k km?
leggevo di problemi al cardano, pompa benzina,freni ecc. :mad: :mad:
lamps 00

Non scherziamo, se non fosse per una c@@@ di :arrow: per l'RT (magari mi passa prima che accada l'inevitabile :lol: ) , l'unico rimprovero che potrei fare al mio GS :eek: in 5600 km è quello di essere stato troppo perfetto.
Co.Mo mi è testimone :D (ndr :mitico concessionario/meccanico di Frosinone- unico abilitato a mettere le mani sul mio GS ).
Vedi mercatino e prendila da uno, in qualche modo, assistito da uno dei "pochi" meccanici BMW decenti, e non avrai sorprese. ;)

Berghemrrader 05-01-2006 23:37

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Cosa guardare per un 1200GS del 2004 ?

Diavolo d'un Cardanoforever!
Qui c'è uno che se la fa addosso dalle risa! :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader 05-01-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Talino
Ciao a tutti
sono qui a chiedere consigli per la prima volta su questo forum

Lamps anche a te Talino ma fai anche un giro sull'apposita sezione della presentazione se puoi che almeno ti accogliamo con la dovuta educazione che si conviene ad un nuovo amico. ;)

wariol 05-01-2006 23:41

la mia è del luglio 2004...12000 km e nessun problema!!!! :D :D :D
però in primavera me la cambio lo stesso........(sono del partito una moto ogni due anni!!!)....cmq prendila!

Biff 06-01-2006 08:31

Quote:

Originariamente inviata da wariol
la mia è del luglio 2004...12000 km e nessun problema!!!! :D :D :D
però in primavera me la cambio lo stesso........(sono del partito una moto ogni due anni!!!)....cmq prendila!

Ma non finisci neanche il rodaggio prima di venderla? :lol:

guidopiano 06-01-2006 10:24

[QUOTE=wariol]sono del partito una moto ogni due anni!!![QUOTE]

:D :D evviva il mercato dell'usato :D :D

ps

è solo questione di portafoglio

absolute beginner 06-01-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviata da wariol

Concordo pienamente...E' anche la mia politica.
Due anni sono un tempo più che sufficiente per rompersi ampiamente i cogli@ni di tutto ciò sul quale si monta: moto, macchine e donne... :evil4: :lol:

Lamps!

guidopiano 06-01-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Due anni sono un tempo più che sufficiente per rompersi ampiamente i cogli@ni di tutto ciò sul quale si monta: moto, macchine e donne... :evil4: :lol:

Lamps!

per me sarebbe un " rompersi i coglioni " per il fatto che devi ricominciare tutto da capo

...ma che stress !!!!!

macchina e moto

documenti, rodaggi, schimmie varie, .....e questo e quello :mad:

donne

inviti, promesse, regalini, tante parole e tante balle, e poi le solite menate :mad:

....per me una grande fatica !!!!!!!! :violent1:

beato te che ci riesci ;)

Talino 06-01-2006 18:16

mhh....come inizio non mi sembra molto promettente :rolleyes:
sara' mica meglio restare sull'@? :!: :!:
lamps

wariol 07-01-2006 13:47

Quote:

Concordo pienamente...E' anche la mia politica.

Lamps!

abso......lo sapevo che eri un ragazzo intelligente!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kaRdano 07-01-2006 14:11

Quote:

Due anni sono un tempo più che sufficiente per rompersi ampiamente i cogli@ni di tutto ciò sul quale si monta: moto, macchine e donne...

100% :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.