![]() |
r1200gs 2004: cosa guardare?
Ciao a tutti
sono qui a chiedere consigli per la prima volta su questo forum perche' ho messo gli occhi su un 1200gs usato del 2004 e ci sto facendo un pensierino :rolleyes: certo che a leggere tutti i problemi e richiami vari fa un po' paura (premetto che ho un'africa twin che in 80000km mi ha solo richiesto cambio olio e filtri :) Mi chiedevo, cosa controllare in particolare su tale moto con appena 21k km? leggevo di problemi al cardano, pompa benzina,freni ecc. :mad: :mad: lamps 00 |
La mia è un maggio 2004 e mi è stato sostituita la coppia conica del cardano questa estate(in garanzia).Sostituita la batteria lo scorso inverno.
Altri problemi non ne ho avuti. Se fai una ricerca nei vari forum troverai tutto quello che vuoi sapere,poi........ va anche a culo!!!!!!!!!!puoi trovare la moto senza problemi oppure no. Il cardano mi aveva dato problemi a 20000Km Ciao e buona caccia! |
Cosa guardare per un 1200GS del 2004 ?
http://pawlowski.dk/pielg_fot5.jpg |
Quote:
Co.Mo mi è testimone :D (ndr :mitico concessionario/meccanico di Frosinone- unico abilitato a mettere le mani sul mio GS ). Vedi mercatino e prendila da uno, in qualche modo, assistito da uno dei "pochi" meccanici BMW decenti, e non avrai sorprese. ;) |
Quote:
Qui c'è uno che se la fa addosso dalle risa! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
la mia è del luglio 2004...12000 km e nessun problema!!!! :D :D :D
però in primavera me la cambio lo stesso........(sono del partito una moto ogni due anni!!!)....cmq prendila! |
Quote:
|
[QUOTE=wariol]sono del partito una moto ogni due anni!!![QUOTE]
:D :D evviva il mercato dell'usato :D :D ps è solo questione di portafoglio |
Quote:
Due anni sono un tempo più che sufficiente per rompersi ampiamente i cogli@ni di tutto ciò sul quale si monta: moto, macchine e donne... :evil4: :lol: Lamps! |
Quote:
...ma che stress !!!!! macchina e moto documenti, rodaggi, schimmie varie, .....e questo e quello :mad: donne inviti, promesse, regalini, tante parole e tante balle, e poi le solite menate :mad: ....per me una grande fatica !!!!!!!! :violent1: beato te che ci riesci ;) |
mhh....come inizio non mi sembra molto promettente :rolleyes:
sara' mica meglio restare sull'@? :!: :!: lamps |
Quote:
abso......lo sapevo che eri un ragazzo intelligente!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |