![]() |
Nonglielafòpropriostasettimana !!
Roba da matti :mad: ... neanche un acciacco dallo scorso inverno ... domenica torno da un po' di giorni di vacanza ... il DISASTRO :pottytra: ... mal di gola, via la voce, forze a zero :sad5: .... fatico persino a seguire il forum !!! :toothy1:
i miei anticorpi saranno sotto shock per il rientro in città :rolleyes: ?? Boh .... Sapete che vi dico ... ;) ... chiudo tutto e li riporto in montagna stasera stessa, chissà che si ripiglino !! :toothy2: Un buon week end (lungo) a tutti :D P.S.: Huey, se vieni verso Fiames fammi un bel looping sulla Tofana :lol: :lol: :lol: così ti riconosco e vengo ad offrirti un birrozzo !! :partyman: |
anche a me la stessa cosa :mad: :mad: :mad:
azzz :mad: :mad: |
Vistoooo cosa vi dicevo...io ...le ferie fanno maleeee......io sono rimasto a lavorare tutto il tempo e sono in formissimaaaa :rolleyes: :rolleyes: :lol: : :lol: :lol:
|
e succede sempre cosi', capita tutto insieme! :mad:
in bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©