![]() |
Windstopper Rukka
Qualcuno conosce questo windstopper
windstopper Rukka Stavo pensando di acquistarlo (Louis.de), costa un bel po' in meno rispetto a Bikers :evil3: ma la qualità? :dontknow: Qualcuno ha esperienze di acquisti su Louis.de? :arrow: Grazie |
Quote:
Sono al secondo acquisto su Louis, mai nessun problema. Veloci, gentili, precisi. |
Rukka??? Allafaccie du minchiaridde!
E' la migliore azienda al mondo per la qualita' dei suoi capi di abbigliamento moto! Se in Italia ci fosse un rivenditore farebbe affari d'oro anche vendendo solo le mutande marchiate Rukka. Paghi il "prezzo" perche' la loro produzione viene effettuata in Finlandia e non in paesi tipo Romania, al contrartio di altre ben note aziende. |
I dainese e Spidi che ho io sono made in Italy.
|
Quote:
|
Sai che ho tutta roba d'annata 8la giacca ex Barba) ed altre di quel periodo sempre Goretex.
Vuoi vedere che il motivo per cui sono davvero valide c'è... Per i prodotti nuovi non so niente, non avevo precisato. |
Sinceramente non sapevo che Spidi e Dainese facesso prodotti analoghi. Sarò diffidente ma il fatto che nessuno ne parli mai... :-o
|
Tutte le cose Dainese che ho io, compresi i prodotti di fascia alta, sono made in Romania.
(pero' c'e' anche scritto "Styled in Italy"! :lol: :lol: ) |
Quote:
gia'... infatti vengono "disegnati" qui, ma realizzati lì... E la differenza si vede, e si sente. La mia Dainese Desert e' "made in Italy", ha i suoi buoni annetti, ma la qualita' e la manifattura e' sempre eccellente. |
Purtroppo devo darti ragione... la mia vecchia giacca Dainese (non ricordo il nome del modello) sta tenendo gli anni molto meglio di quella che comprai l'anno scorso. Non che quest'ultima sia fatta male o si stia rompendo... semplicemente l'altra e' fatta meglio, soprattutto nei piccoli particolari.
(sono tutte e due nella stessa fascia di prezzo) |
Quote:
Louis e' di una serieta' e affidabilita' veramente straordinaria, pensa che mi hanno mandato un paio di stivali di una misura errata anche se sulla scatola era riportata quella corretta e senza alcuna spesa per la spedizione mi hanno accreditato 10 euro di buono-scuse per il loro errore !!!!! Ricordati che ci sono 21.95 di costo di spedizione fino a 50 kg. e che per meno di 70 euro non spediscono all'estero. Ciao |
Quote:
|
Rukka fantastici capi per la vela....d'altura o derive...io ho 2 stagne...eccezionale....
compralo..altro che dainese o spidi...è il TOP! :rolleyes: |
Grazie a tutti, mi avete chiarito le idee, lunedì ammazzo la scimmia :arrow: :snipe: speriamo solo che mi arrivi in tempo per l'Elefante :lol: mi sembra di aver capito che Louis.de è abbastanza veloce.
|
Quote:
Fai solo attenzione a ordinare solo cose disponibili in magazzino (quelle con l'iconcina della moto verde) altrimenti i tempi si allungano molto. :wave: |
Quote:
Ho preso tanta di quell'acqua che manco t'immagini quando andai a CapoNord.... Beh, all'interno manco una goccia. sono a dir poco fenomenali. Per l'intimo non saprei ma "se tanto mi da tanto"..... Ciao Alberto. |
Ciao dado, della Rukka ho due tute antipioggia in pvc.
Ho preso tanta di quell'acqua che manco t'immagini quando andai a CapoNord.... Beh, all'interno manco una goccia. sono a dir poco fenomenali. Per l'intimo non saprei ma "se tanto mi da tanto"..... Ciao Alberto. |
per l'intimo usa dei sacchi di yuta imbevuti d'alcol
|
Quote:
Oggi ordino :blob: poi vi faccio sapere. Grazie a tutti :D |
adesso provo anch'io a comprare qualcosa!
|
Quote:
|
come non detto! è tutto in tedesco!!! aiuto!
|
Quote:
Se ce l'ho fatta io.... :lol: :lol: |
Quote:
Lamps |
Se era finlandese, volevo vedere.... perkele! :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |