![]() |
Team Gresini molla Ducati ?
Sembra che la Padovani sia decisa a mollare Ducati , non ha mandato giù il fatto che Fermín Aldeguer e' stato trasferito d'ufficio dal Team Gresini a quello VR46 con una decisione presa da Dall'Igna e Rossi senza neanche interpellarla, sembra che nonostante le smentite di Tardozzi sia in trattative avanzate per correre il 2027 con Honda , piu' o meno le stesse problematiche avute a suo tempo da Paolo Campinoti che si è sentito messo alle strette da Ducati e non ha condiviso la gestione del mercato piloti, sentendo la necessità di cambiare progetto finendo in orbita Yamaha.
|
Effettivamente gira la voce e secondo me farebbero pure bene....Honda è Honda, altro che Domenicali e i suoi lacchè.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Ducati proprio sempre inappuntabili eh. Ritardozzi poi se non ricordo male era quello che rimbeccava i tifosi italiani che fischiavano marquez come se fosse lui a decidere per i tifosi chi applaudire e chi fischiare. Io so solo che questi prima o poi andranno per terra di faccia e faranno un sacco di polvere e rumore. Le pernacchie che sentiranno credo se la saranno pure meritate. Intanto vedo un entusiamo per Aprilia che ormai in ducati si sognano letteralmente.
|
Avranno le loro strategie in Ducati (forse) certo che il premio simpatia non rischiano di aggiudicarselo. Alla fine potrebbero aver valutato che se con sei moto invece di otto era andato tutto bene, potevano restare anche con quattro ma se come pare l’alieno molla la vedo tutta da reimpostare. 2027 sarà un rimpasto totale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |