![]() |
Valigette utensili della Lidl...
...ora che l'ho usata un pò, posso confermare che è roba buona.
Se vi mancano un pò di attrezzi, ne vale la pena. E non sono un rappresentente della Lidl!!! :lol: Peccato che è un'offerta solo regionale. http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_con_utensili |
Io avevo ricevuto la stessa cassetta tramite un 'offerta punti, ma devo dire che la qualita' non e' il massimo e se appena devi svitare viti un poco piu' difficili (ad esempio avevo i bulloni del manubrio della mukka abbastanza duri) rischi di rovinare il filetto. Ho poi comrpato attrezzi di qualita' e la differenza si sente (ho comunue tento gli altri coem riserva). Comunque per i lavori normali si possono anche usare.
|
io per sapere se sono "ferri" buoni ...ci mordo dentro :lol: :lol: come facevano nel far-west con le monete ....... :rolleyes:
mi ripeto !!!! non esistono chiavi di buona fattura a prezzi da discount.....prima o poi ti lasciano a piedi chi meno spende ..più spende ....perchè le compera due volte mi son italian...e quindi AMMP (A Mio Modesto Parere) |
Quote:
SDRPTDR !!!!! (Son Drio Rodoearme Par Tera Dal Ridar) (mi son veneto ... :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
mavadaveaiciap :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vai Tranquillo Che Non E' La Stessa Roba :lol: Rosicchiando la chiave del 17 con i canini, la cromatura tiene!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |