![]() |
Itinerario da pavia
Buongiorno,
mi consigliate un giro di 4/500 km con partenza da Pavia per testare a fondo una moto che comprenda un po’ di autostrada, statali veloci e misto stretto con qualche tornantino stretto, possibilmente senza troppi velox? Potrebbe essere meglio partire da Piacenza? Magari anche con il gpx Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pavia
Stradella Bobbio Genova (via Val Trebbia) Aulla (via Aurelia) Pavia (via autostrada) Circa 500 km ... Velox ovviamente presenti ... |
Questo può andare?
https://mappite.org/b1t Unico dubbio dopo Marsaglia: anno scorso c'era una frana in val d'Aveto, non so se la strada sia ok ora (nel caso GMaps lo dirà) |
Quello del Cinghio è ottimo, lo voto.
E facci sapere! |
Altro voto per Cinghio.
La faccio ogni anno e mi diverto un sacco |
Azz...Carteni ti da una moto per testarla 500 km?;)
|
Beh … basta noleggiarla [emoji4]
Grazie a tutti Poi mi carico con calma il gpx sul Connected ride che ho appena preso … che già mi vien da ridere perché non l’ho mai fatto [emoji27] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
No il percorso evita la strada chiusa, ma mi permetto di consigliare di arrivare a Ferriere da S.Stefano d'Aveto e dal passo del Tomarlo, a Rezzoaglio per andare a S.Stefano d'Aveto prendere la strada che va a destra invece quella che va a sinistra che porterebbe direttamente a Bobbio se la strada non fosse interrotta. |
Da piacenza val trebbia fino a torrigia ,autostrada fino a lavagna, da sestri passo del bracco direzione la spezia , poi autostrada fino a pontremoli, passo cisa su strada normale e a fornovo autostrada fino a casa .Aspettiamo la recencensione della tua prova .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |