![]() |
Consumi HP2 motociclismo
"sono 13 litri la capacità del serbatoio, che equivalgono a percorrere 90 km prima che si accenda la riserva".
Considerando3/4litri di riserva, vuol dire che fa circa i 10 con al litro??!! A parte l'autonomia (ne avevo di piu' con la Fantic 307 da trial), vuol dire che consuma quasi il doppio degli altri boxer?? Non ci posso credere !!! |
se intendono i consumi in OFF... può darsi...
però mi sembra veramente assurdo... |
Quote:
Cmq 10 sono pochini, magari intendono in off, o dove il gas si da in maniera più pesante. |
Il GS su strada arriva vicino ai 20 km/l, .... non credo che l'HP2 consumi di più, anzi...
Per arrivare a fare i 10 km/l devi fare i burn-out su mulattiere impestate ..... e non credo che siano i percorsi di riferimento ideali per definire i consumi dell' HP2. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se fai 18 è grasso che cola, ma cola di brutto eh... |
Vogliono fare, VORREBBERO FARE, anche il motorally, ma con la calcolatrice si sono accorti che NON ARRIVANO A FINE TAPPA!! :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
anche con la SE suppongo... :confused: |
fa 15 al litro...
|
Motociclismo ha cannato la cifra, o non ho capito a cosa si riferisca.
La HP2 fà intorno ai 160-170km prima che entri la riserva, dopo di che appare il kilometraggio rimanente: circa altri 70-80km prima di rimanere a piedi. |
per me è il consumo in OFF smanettando... ;)
|
Quote:
|
beh se si usa la HP2 per quello che è fatta... direi che è importante saperlo...
uno va in tunisia e si spara le dune e rimane a piedi senza benza... ;) |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060..._hpriding2.jpg :!: :!: :!: allora può darsi...... ;) |
beh e che mi compro la HP2 per girarci sul lago? :confused: :lol:
|
Quote:
|
nella sabbia si consuma tantissimo...
su una pista meno... ma dipende sempre come pattina la ruota e quanto è l'attrito... su strada col KTM io faccio i 15/17.... in OFF faccio i 10/13... tanto per dire... |
Quote:
..... e se la moto non è tua (cioè i 17.500 euri li ha messi un'altro..... :lol: :rolleyes: :lol: ) ancora meglio!!!!!!!!! |
Sopra mi riferisco a fuoristrada con cazzi e mazzi!.....non allo sterratino di campagna..... :lol: ;) :lol: :-p
|
Quote:
bah...allora il mio è una "coleria" di grasso... in due a pieno carico sui passi del colorado sono arrivato fino a 23-24km/l.... vero che andavo tranquillo... ma anche smanettando difficlmente spcendo sotto i 18-19.... e niente olio se non il cambio ai tagliandi... ah, già...ma lamia è di ferro e 850...scusate |
Quote:
|
Quote:
La mia invece è di plastica e non di ferro....... e forse è proprio per questo che il grasso non cola (purtroppo....:confused: ) nel metterla sul cavalletto dal benzinaio....:lol: Scherzi a parte..... nei 20.000 km fatti quest'anno col GS1200, con una buona percentuale di km fatti in città, ho fatto mediamente i 19 km/l. L'HP2 avrà anche una mappatura più cattiva però pesa 30 kg in meno ed ha un motore con minore inerzia..... quindi non mi stupirei se consumesse meno del GS. |
Quote:
Pietro, metti a disposizione l'HP2? Con me puoi stare tranquillo, non cado mai .....:lol: |
Quote:
Strano che in quota con l'aria dei 3.000 la miscela così povera d'aria... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |