![]() |
Calore fastidiosissimo
Buongiorno a tutti, una domanda... ho un xr del 2020 acquistata a luglio 2025, al momento non trovo difetti particolari, l'unica cosa che mi infastidisce alquanto, e' il calore (probabilmente spinto dalla ventola di raffreddamento) nella parte bassa della moto, altezza pedalina (proprio sul collo del piede), d'estate e' veramente insopportabile, c'e' qualcuno che sa se esiste modo di porvi rimedio?? Altrimenti sono costretto ad acquistare degli stivaletti, perche' quando guido con scarpe basse e' un incubo... Grazie
|
la 2024 quindi euro5 plus
scalda il triplo , fidati i 4 cilindri scaldano comunque tutti però ho avuto anche motori boxer scaldano anche quelli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non puoi farci molto, stivali, a meno che tu decida di scatalizzare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao CianoCentauro, purtroppo è così . . . . esattamente come dici.
Esattamente all'altezza delle pedivelle e prevalemntemente quella sinistra. Sicuramente in città e nei mesi primaverili/estivi è un calvario. Prima avevo un K1300 R ma non era così. La mia è un 2017 . . . . ma mai sentito da nessuno un rimedio seppur minimo. Ciao - Jean |
Voi non avete mai avuto moto che scaldano….oppure guidate in ciabatte.
La S1000XR scalda, ma non in maniera esagerata. Ho avuto moto ben peggiori. |
L'ho affittata per un w.e. in Sardegna, modello del 2023, e sono rimasto traumatizzato dal calore che arriva alle gambe ad ogni sosta semaforo, una vera tortura (era luglio), mai provato nulla di simile. Devo dire che, appena in marcia, il problema sembra scomparire o quasi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |