![]() |
Risulta anche a Voi?
Oggi mi sono interessato ad un annuncio su internet nel quale si mette in vendita un f650gs.
Nell'annuncio il venditore dice che la moto è adatta anche per neopatentati. A mia richiesta risponde:"La moto riporta sul libretto la possibilità di essere guidata anche da neopatentati ai quali è consentito l'utilizzo solo di moto depotenziate. In realtà il depotenziamento non è altro che un fermo sul gas che ne limita la potenza, tolto quello la moto è assolutamente uguale alla versione standard." Mi sembra troppo semplice. Risulta anche a Voi? Grazie e... buoni km, Augusto. P.s.: cerco f650gs 2001/04, cupolino alto, sella standard, no grigio (fà triste). Max 5000 passaggio incluso. |
Non so se il depotenziamento dipende da un fermo sul gas ma non credo proprio...
Credo sia un altro tipo di modifica( verosimilmente credo sia una strozzatura nel collettore o nel carburatore), generalmente arriva al concessionario a potenza "piena", il conce poi ordina il kit di depotenziamento e via... |
Il kit di depotenziamento è disponibile x R850R - Scarver - F-GS
|
Sulla BMW non so, ma sul mio Monster era proprio così...un blocco all'acceleratore che non consentiva di aprire a manetta! :lol: ...ovviamente l'ho dovuto comprare per immatricolare la moto come depotenziata...ma non l'ho mai montato! :lol: ...ce l'ho ancora nella confezione originale Ducati mai aperta! :lol:
...penso sia così anche per le BMW! ;) |
No le BMW sono proprio depotenziate e non si puo modificare costerebbe troppo.......................lascia perdere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |