![]() |
Questa è veramente top !
|
9.990 Euro ... ottimo prezzo, ovviamente ...
Da vedere dal vivo e da provare, senza pregiudizi ... Ovviamente per il momento a me rimarrebbe il dubbio sull'affidabilità/assistenza nel tempo ... |
"il re è nudo!"
(cit.) |
Non faccio che leggere un gran bene dei prodotti CFmoto .... a quel prezzo sono più che disposto ad accettare eventuali rischi.
|
dovrebbero farne anche una con parafango basso e ruota da 19, per viaggiare meglio su asfalto come fara' il 99% degli acquirenti.
|
Quote:
|
Questa fa danni..
All usato e nuovo con motori cina |
Sarà una legnata per molti e sembra pure bella !! Con la ruota da 21 é adatta per l’adventuring e se pure si danneggia per diecimila euro si può fare !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ache il peso dichiarato sotto 200 Kg , non male !
|
Che prezzo ! Meno della metà di un R12 di cui si discute in altro 3D.
5/6000 euro meno di un AT1100 Se poi va anche bene come le sorelle 800/700/450 saranno cazzi amari per la concorrenza in quel settore (e poi esteticamente è pure gradevole). |
Se piace il genere, mi pare che non abbia niente da invidiare alla concorrenza. A cominciare dal prezzo “molto umano”.
|
prezzo Franco concessionario 9.900€ non sono 9.900€...
E' come il "peso a secco"... Attenzione che arrivare a 11.000 ci vuole 1 secondo Fatto sta che va pur sempre in forte concorrenza T700 - tuareg 660 più costose, più pesanti e meno performanti AT1100 è un'altra categoria R12 g/s??? dai su, impossibile paragonarla Pensare che un X-ADV costa oltre 13.000€.... beh allora fa pensare (per non parlare del T-max a 15mila...:rolleyes:) Ciao Pasquale ;):D |
Bella, mi piace.
Ma il concessionario più vicino sta a Inculandia, l'altro in cima a Monte Fato, passato Mordor a destra... |
Quote:
Cosa che promette bene per la versione da 19 pollici, con le ruote in lega e sospensioni meno alte, dovrebbe pesare ancora di meno. Stranamente però sul sito cfmoto (anche quello internazionale) di questa moto non c'è traccia e anche della versione a 19 pollici se è vero che è in consegna a febbraio in rep. ceca. |
Riguardo alla versione 1000cc col 19', non fate confusione con la Voge 800 per caso?
Io di questa Cfmoto non ne ha letto da nessuna parte. |
Quote:
L'affidabilità sarà da provare...ma per l'assistenza, secondo il video, non dovrebbero esserci problemi. https://youtu.be/ZB3s8j4UsTo?si=USD4U_5_M4IBqyha |
Quote:
https://www.tipmoto.com/motorky/cfmo...x-touring.html consegna metà/fine febb.Se non hanno bevuto https://www.tipmoto.com/motorky/cfmo...-pro-2026.html prezzo + alto di quello in IT:11000 in strada. qua nessun problema di assistenza.Maggior parte dei ricambi 7-10gg Personalmente la andro a provare da T.Punk che ha già preparato il Kit basico.Sulla 450 MT veniva installato il software orig ciaina.In EU no e la moto andava meno e male. Se funzionerà come con la piccola vedremo. Mi interessa poichè sono previsti 6 tipi di sella a partire da 810mm e quindi potrei configurarla per lamia bassezza/età. |
Dal PC proverò a tradurre e leggere tutto con calma.
Così su due piedi leggo solo: Přední 90/90 R21 Zadní 150/70 R18 |
effettivamente
i modelli sono 2:stesso conce Touring https://www.tipmoto.com/motorky/cfmo...x-touring.html ADV https://www.tipmoto.com/motorky/cfmo...adventure.html le due moto dovrebbero differire per escursione sospensioni,altezza sella ed altri particolari Secondo T-Punk la touring dovrebbero averla con parafango basso e 19 e la stessa fotografia per ambedue sarebbe un errore di impaginazione:confused: Non vorrei che la trasformazione la fanno loro:lol: come cambiano ECU/filtro aria/scarichi etc.Magari a richiesta te la danno anche con il 17:lol: Vedremo se boutade P.S. chiamo direttamente l ' importatore.Non vorrei che la signorina del conce avesse ' strane' info. |
A quanto pare lo scopriremo presto, manca poco a febbraio.
Sinceramente credo sia un refuso, la versione Touring avrà solo il classico trittico di valigie e forse una escursione ridotta delle sospensioni. Dubito vedremo a breve un cerchio da 19 sulla 1000 mt-x. Per quella c'è la 800mt (senza la X). Stiamo a vedere. |
le sospensioni sicuro
230mm vs 190 per le valigie avevo chiesto ma non sanno se disponibili da subito. cmq indaghero ora che ho la pulce nel padiglione auricolare. |
|
Hanno imparato proprio bene !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
chissà come farà la stessa identica moto a pesare di meno con il motore 1000 che con l'800.
Ma i cinesi possono tutto, si sa. |
Moto interessante.
Non passa mese che non ci siano novità. Ma... Il peso è proprio uno degli aspetti più tecnici su cui sarà da valutare. Non per il peso in sè. Ma perchè è l'aspetto più difficile da contenere in un veicolo. E necessita di materiali raffinati. Se quanto dichiarato è vero...sarà un bel passo avanti. Vedremo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |