![]() |
Dimensioni carpuride (e simili) e ostruzione cruscotto
Ciao a tutti,
ho controllato nel forum, ma non mi pare siano stati aperti thread specifici sull'argomento. Ho provato il Carpuride da 7'', che ho inserito nel supporto navigatore BMW, ma l'ho trovato sovradimensionato: in base alla mia altezza (177) finisce per coprirmi parte della strumentazione (analogica, parliamo di una GS1200 adv my2015). Vi chiedo: con la versione da 5'' (o con alternative di marche diverse), potrei risolvere il problema? Ho il navigatorVI con cui non mi trovo male, ma nell'uso quotidiano non mi dispiacerebbe avere un dispositivo compatibile con CarPlay. Non è fondamentale che sia comandabile dal rotolone (ma se così fosse... meglio!). Grazie in anticipo a tutti. |
se ti copre parte della strumentazione basta che inclini la basetta di alimentazione e la regoli secondo le tue misure...
|
Trovo che il 6 sia la misura perfetta
Provato il 5 , lettere e cifre si vedono a fatica Il 7 è enorme, esageratamente grosso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho il 5, leggo tutto, ma forse il 6 non copriva nulla, però ho 1250.
|
C’è la versione nuova da 6” comandabile dal rotellone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[…]
6" , quale modello ? 602bs, 602BSPro, 602 eccc ? grazie |
Purtroppo non riuscivo a risolvere, il 7’ per me é decisamente troppo
|
Non ricordo il modello ma sul sito di Carpuride lo trovi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho preso il Carpuride W602BS da 6".
Nessun problema di visibilità del display originale. |
Ciao avendo anche io intenzione di acquistare il Carpuride da 6 pollici Ti chiedevo come Ti trovi ? funziona tutto bene ? ha i comandi vocali ? riesci a comandarlo dal rotellone ? hai dei bag ? Grazie
|
Ho il Carpuride W702 BS, sono alto 178, non copre il TFT del GS1250ADV e ho ancora margine ruotando verso l'alto il supporto nav. Unico neo è che con Android Auto la barra degli strumenti è nella parte bassa dello schermo e al momento non si sposta (info da supporto carpuride), come dimensione va bene perchè vedo anche senza gli occhiali, il 5" sarebbe troppo piccolo, il 6" quando ho preso il mio non era in vendita e comunque sarebbe come il mio Samsung da 6,6 " che oltretutto è IP67.
https://i.postimg.cc/SQtBp1YD/1.jpg https://i.postimg.cc/bYF7jVSm/2.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |