![]() |
Tagliando 20.000
Fatto oggi…..
Con sconto winter season del 25% sui ricambi Incluso cambio pastiglie ant post Senza costo per cambio olio (pagato a parte con oil inclusive) 550 Euro :mad: Considerando anche il costo dell’olio (pagato a parte) ……. arriviamo a 700 euro!!! Senza lo sconto del 25% ancora di piu!!!! Ma siamo impazziti????? |
Quote:
A 20mila non mi hanno cambiato le pastiglie e neanche a quello dei 30mila, per cui ho pagato molto meno quello dei 20mila, mentre quello dei 30mila avendo l'oil inclusive non ho pagato nulla. |
prezzo a parte...
che lascia perplessi è il cambio pastiglie. per le posteriori ci starebbe anche, ma che le anteriori siano da cambiare a 20mila km. è da mettere in dubbio. . |
Sicuramente dipende dal tipo di utilizzo , sul mio 1200 lc ho 60000km e ancora le originali:rolleyes: probabilmente il 1300 le consumera di piu avendo una diversa ripartizione di frenata e meno freno motore :confused:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Mi pare sui 350€, ma devo vedere la fattura per essere sicuro appena scendo in garage guardo. |
Quote:
mai avuto automatiche. :confused: P.S. motivo in più per farne a meno........ se le conosci le eviti. ;) |
Questo scambio di informazioni..
Cosa insegna? Prima di fare il tagliando, torcia dello smartphone accesa, in ginocchio al " cospetto" della moto per verificare lo stato delle pastiglie. Al momento della consegna in officina si dice " per le pastiglie lasciate perdere ci penso io".. Grazie! |
Infatti, se le pastiglie erano da cambiare ok, ma se erano ancora buone solo perchè hai il cambio olio già pagato non mi sembra giusto.
Sul 1250 tagliando dei 22.000km a Marzo pagato 270.00 |
ma lo sconto winter fino a quando dura??...per averlo??:confused:
|
SERVICE SEASON entro 28/02 -25% su ricambi ed accessori (CAMBIO OLIO ESCLUSO)
|
Compresi i navigatori e le borse ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Io per tagliando 20mila speso circa 350€, specificando preventivamente "NO pastiglie", me le cambio io.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Mi sembrano veramente tanti 550 Euro. Io ho appena fatto il tagliando del K dei 70.000 km usufruendo dello sconto. Niente cambio pastiglie. Circa 220 Euro
|
Se e' per quello tagliando del gs 1200 lc km 60000km 150 euro , olio gia pagato in precedenza (acquistato pacchetto per 3 cambi a 300 euro ) , con promozioni invernali da conce bmw .
|
Anch'io per il tagliando dei 20k ho speso una esegerazione, 460eur (senza cambio pastiglie) incluso però sostituziine olio freni (per vedere se poi frenava meglio).
Per le pastiglie, se hanno il minimo dubbio che non arrivi al tagliando successivo te le cambiano, e fanno bene secondo me perché non tutti le controllano. Al tagliando dei 10k mi avevan detto che secondo loro non sarei arrivato ai 20. E avevano ragione, cambiate da me a 19k km ed ho rischiato di segnare il cerchio (le originali hanno un dentino di quasi 1mm, quando la fessura scompare potrebbe essere troppo tardi...). |
Basta tenerle sempre controllate. Io non ho mai fatto cambiare le pastiglie ad un meccanico. Anch'io ai tagliandi specifico sempre che alle pastiglie ci penso io. Ci mancherebbe che gli lascio cambiare delle pastiglie con magari ancora 7-8.000 km di autonomia
|
Ai 20.000 pagato 550 pure io, olio incluso e stesso sconto ricambi, 25%. A primavera dovrò riportarla per i 30.000, devo temere per il peggio?
|
I tagliandi dispari sono economici, non devi temere...
Sono io che ho speso di più, avendo effettuato il tagliando dei 20k che è più costoso (pari): pur avendo chiesto di non intervenire sui freni, avendo cambiato io le pastiglie, ho speso la bellezza di 366€. Lavori eseguiti: - tagliando 20k km - cambio olio (5 litri) + filtro olio - cambio candele - riprogrammazione centralina (chiesta io) - cambio filtro aria (2 filtri) - cambio olio coppia conica - controllo visivo e lubrificazione albero cardanico - esecuzione richiami, tra cui quello sui freni (in garanzia). Totale: 366€ (controllata adesso la fattura). Quote:
Nonostante in molti affermino il contrario, cambiare il tris pastiglie dal concessionario lo trovo carissimo. Io con 90€ mi cambio da solo il tris completo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |