![]() |
Faretti su barre paramotore superiori
Buonasera a tutti
ho un GS1250 Standard del 2021 con faretti di profondità originali. Per una questione puramente estetica, ho montato le barre paramotore superiori, ovviamente non originali perchè BMW non le produce. Mi piacerebbe spostare i faretti, sempre per un fattore estetico, dal supporto originale alle barre paramotore superiori ma non riesco a trovare nessun supporto adatto allo scopo. Suggerimenti e/o consigli? Grazie a tutti |
Ciao. Su Ali c'è un'ampia scelta di supporti, poi dipende dal punto e dalla modalità in cui fare l'installazione. Comunque, capisco che i gusti sono personali, ma mi risulta difficile comprendere come si possibile preferire l'installazione sul paramotore rispetto alla predisposizione del GS.
Di solito l'installazione sul paramotore avviene per supplire alla mancanza di supporti specifici sulla moto, ma sul GS.... |
Io ho le protezioni superiori (quelle che proteggono i radiatori) della Wunderlich e ho montato i faretti (che prima erano sul supporto originale) sulle protezioni tramite l’acccessorio dedicato Wunderlich, che credo possa essere utilizzato su qualsiasi tubo….
Questo https://www.wunderlich.de/it/set-di-...toio-28363-002 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |