Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Il bar del MOTOSPORT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=196)
-   -   MOTOGP chi mi spiega questo articolo ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=537603)

Sanny 08-01-2026 11:45

MOTOGP chi mi spiega questo articolo ?

possibilmente senza supercazzole come scritte dentro lo stesso.

Chi mi fa esempi pratici di cosa hanno scritto??
Scusate ma e' un mio limite probabilmente.

https://www.gpone.com/it/2026/01/07/...stare-la-nuova

Mi sembrano certe riunioni aziendali!!

romargi 08-01-2026 11:51

Una supercazzola all'ennesima potenza, ovvero come scrivere una pagina intera di fuffa senza dire una minchia! :lol:
Se non confermare la narrazione attuale, costituita da telecronache urlate per spettacolarizzare l'evento all'ennesima potenza, rendendo tutto il carrozzone il più possibile simile ad un circo.

Poz 08-01-2026 12:08

Mi par di capire che ripongano forti aspettative nell'attività di questa società (Jump) volte ad accrescere la fan base di giovani per le due ruote.

Sanny 08-01-2026 12:49

Ok, ma come? cioe' in sostanza cosa dice, come lo vuole fare?

Ripeto mi sembarno certe riunioni alle quali poche volte ( fortunatamente) ho assistito e alla fine :(:(

Poz 08-01-2026 12:54

Spettacolarizzazione, fondamentalmente.
Come poi si concretizzi non è dato sapere.

Penso la tua sia una percezione corretta: sembra tanto uno dei quei MYP a 4 o 5 anni che si fanno in certe multinazionali, in cui ci vengono ficcate etichette e placeholder che a lato pratico sono poco chiare, ma vengono poi sviluppate in corsa.

Sanny 08-01-2026 13:05

Spettacolarizzazione....

Cosa fanno?
li fanno prendere a pugni in pista?....gia' fatto e anche creando una rottura di palle , ma forse ora si vuole quello.

Incidenti ?....conoscendo le gare viste dal vivo, non penso siano cosi' stupidi.

Inventandosi i regolamenti in "corsa" ? gia' accaduto anche quello con polemiche sterili

mettono il pezzo di carena nel sacchetto ( come ho visto ieri dopo un gol in una partita :confused::confused::(:(, questa non la sapevo) e poi lo mettono all'asta ?...

va beh, attendiamo questi miracoli.

Io opterei per farli correre al TT isle of man, o in circuiti cittadini come ai tempi di Ago....sai che spettacolarizzazione li ;)

rasù 08-01-2026 13:33

spero non siano quelli cui era stato affidato il rilancio di Jaguar:lol:

Poz 08-01-2026 13:39

Mah, ormai vedo in giro ben poche idee che siano fuori dal coro e colpiscano.

Questa una delle ultime, a mio parere: osa il giusto e difficilmente si dimentica.

Sanny 08-01-2026 13:46

:lol:;)

ma poi non sarebbe politicamente corretto o tutti quei paroloni che su usano ora...

che gia' le ragazze con l'ombrello le vedo sparire piano piano ;)

romargi 08-01-2026 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Poz (Messaggio 11393006)
Questa una delle ultime, a mio parere: osa il giusto e difficilmente si dimentica.

Pubblicità GENIALE! ;):D

rasù 08-01-2026 13:57

era un fake, però...

Bruno62 08-01-2026 14:22

Penso che la MotoGP stia sempre più diventando la versione moderna del film "Rollerball" :mad:
di questo passo, già guardo sempre meno le gare, farò come mi è successo per il calcio, che non so chi ha vinto gli ultimi dieci campionati

Bruno62 08-01-2026 14:23

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 11393018)
era un fake, ...

Averne :lol::lol:

comp61 08-01-2026 14:37

americani, lo spettacolo é tutto.

Skiv 08-01-2026 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 11392978)
Ok, ma come? cioe' in sostanza cosa dice, come lo vuole fare?

Ripeto mi sembarno certe riunioni alle quali poche volte ( fortunatamente) ho assistito e alla fine :(:(

Siamo in troppi e lavori seri dove ti sporchi le mani e arrivi a casa, in provincia, talmente stanco da cenare e andare a letto non li vuole fare più nessuno.
Servono quindi postazioni inutili dove crei problemi inesistenti e fai finta di risolverli.
Manager e yes man che alla sera spendono e spandono soldi che non hanno convinti di rendere il mondo un posto migliore e di essere essenziali quando invece non sono altro che ammortizzatori sociali con un pezzo di carta in mano.

gionnidorelli 09-01-2026 21:51

Quindi............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................capito?

zebu 09-01-2026 23:36

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 11392952)
Se non confermare la narrazione attuale, costituita da telecronache urlate.

ma che cavolo c’entra , sei in paranoia ?
boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.