![]() |
Panda 4X4
Cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Avete visto la Cross?
|
costa troppo
|
Bella, buona (ben recensita sulle riviste del settore) ma costa troppo! :evil3:
|
Costa troppo!! Meglio usare il GS.....:D
|
Quella VERA nn il plasticone moderno!
|
io ho avuto una 1^ serie per 5 anni ... a parte il consumo da Ferrari (in città sui 6/8 km/lt) era veramente un mulo ... non si ferma MAI ...
|
Quote:
|
Quote:
era la 1^ versione ... No motore Fire ... ma motore A112 Elite, cc. 965 con carburatore dell'A112 Abarth ... |
Quote:
Grande macchina, vai tranquillo, nulla a che vedere con la vecchia Panda, un'altra auto in tutto per tutto. |
confermo... costa troppo...
ma quella vecchia era una vera 4x4 trattore... peccato che consumasse come un porsche con un serbatoio da moto... |
Nulla da fare, anche davanti ad un successo a livello Europeo, riconosciuto da tutti, si deve s*****re il prodotto italiano.....incredibile!! :( :( :( Ci sono aziende straniere che farebbero carte false per averla in listino, e di certo non perchè costa troppo :mad: :mad: :mad:
Poi vorrei capire una cosa: costa troppo rispetto a cosa? Avete chiari i contenuti del prodotto di cui parlate? Avete provato il mezzo? Avete chiesto ( ove esistesse, ma ne dubito ) il prezzo di un prodotto di pari caratteristiche e contenuti? Io dico di no, ma posso sbagliare........forse |
carina fuori
anonima dentro motore buono trazione spettacolare la cross mi piace molto mio padre vuole prenderla, e credo che lo farà... MA COSTA UN PUTTANAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tempi di consegna lunghissimi... costasse meno la prenderei subito, ci sto ragionando.. se la sta giocando, visti i prezzi, con la mini... |
Quote:
E io ti straquoto, quì se non è straniera qualunque macchina o moto è una *****, se poi la Panda fosse marchiata BMW immagina cosa ne direbbero.... |
Comunque a me piace.
|
ho da qualche mese una storica panda 4x4 va dappertutto, certo fa i 10 con un litro.
ho avuto modo di provare la nuova e devo dire che va anche meglio, certo non so se la ricchezza degli arredi sarà esente da scricchioli dopo l'uso fuoristradistico. un difetto però c'è e vale per tutte le nuove panda, ovvero avendo fatto quattro porte, invece di due, sono più corte e quindi una volta al volante girando la testa a sx la visuale è molto limitata dal montante, vale per tutti i guidatori sopra al metroesessantacinque! il prezzo è sicuramente alto, ma anche la vecchia, molto più spartana, quando uscì dal listino costava la bellezza di 12milaeuro! e comunque è uno dei pochi casi in cui un auto/moto è ancora un'assegno circolare. |
Cacchio ma la mia 4X4 vera (la nuova è molto carina ma, secondo me come 4x4 non c'è storia con la prima..) fa i 10 Km/l tirando come un disgraziato... In media col 1100 i.e. Euro 1 ci si fanno i 13/14... su statali anche di più!
|
Le vecchie panda da noi le usano ancora e se le tengono strette. Spesso sui nostri colli le usano x tirar fuori dai guai la varie X-5, Cayenne e compagnia bella, sono uno spettacolo.
Nn so la nuova, ma la vecchia in montagna è un best seller. |
Quote:
|
• Panda 1.2 4x4 12.751 benzina 44 Euro 4
• Panda 1.2 4x4 Climbing 13.501 benzina 44 Euro 4 • Panda 1.3 MJT 16V 4x4 14.601 gasolio 51 Euro 4 • Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing 15.551 gasolio 51 Euro 4 Non mi pare che costi "un puttanaio", visti soprattutto gli ultimi listini BMW... |
io ho usato una multijet per un paio di giorni e secondo me è una gran bella macchinina.
l'unico difetto che ho riscontrato è la rumorosità del motore in autostrada a velocità di 120 130 km. una cosa che mi ha colpito moltissimo è quanto attirava la attenzione della gente, la parcheggiavo e venivano a vederla. mi sembrava di avere un ferrari giallo.... |
Quote:
Mia moglie ha la vecchia, consuma parecchio, autonomia limitata, ma un vero mulo. Oltretutto svaluta pochissimo ( almeno dalle nostre parti) |
Quote:
|
Quote:
100% daccordissimo, anche perchè o compri la panda 4x4 o ......per mè potrebbe anche costare 1.000 euri in più e i numeri sarebbero sempre quelli!! se poi vogliamo anche aggiunger che marchi blasonati hanno a listino dei 4x4 FASULLI, tipo quelli di Monaco :lol: è tutto regolare |
io credo sia un ottimo prodotto penalizzato solo dall'immagine del marchio in questi anni...e aspetto con curiosità di vedere la sedici che per 20.000 neuri (in realta...da 20.000 neuri :confused: ) si annuncia come una validissima e funzionale alternativa a tutte le pseudo - suv-sav-sov jappocoreane di fascia media e costo sui 25.000 neuri...
Poi a marzo uscirà il nuovo RAV4 e la partita per la fascia suv medio-alta sarà chiusa per almeno due anni (X3 compresa). |
1 allegato(i)
bella a me piace....ma.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |