![]() |
scimmia...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=693919
cosa ne dite??? ho già parlato con il proprietario, dice di avere ernia al disco....e di avere la moto ferma in garage. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: oddio.... qualcuno vuole una eRRe????? |
vendere un eRRe eRRe NERA!!!!!
ORRORE!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ho saputo che un mio amico se l'è presa da poco nuova di zecca sui 17.000 eurozzi ! Direi che vederla usata a quella cifra è alquanto allettante per chi la deve comprare e deprimente per chi se l'è presa nuova, o no ?!?!
|
Suppongo che non gli piaccia il tipo di moto, perchè io con un ernia in moto ci sono andato eccome. Pativo ma ci andavo.Poi mi sono operato all'ernia e
dopo 2 mesi (scarsi ) ero in Corsica in moto. :D :D Questione di volontà!!!!!(esclusi chiaramente casi veramente estremi).Che si tenga la moto perloiddio!!!!! |
prorpio per i motivi da voi elencati non può che salirmi la scimmia...........
...il prob è: come faccio a separarmi dalla mia eRRe??? |
Quote:
come FAI????? non puoi!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Ma se l'e' messa in salotto?!?
:shock: |
Quote:
E tu non separarti 2 moto is mei che uone :) |
Quote:
Come sempre, per comprare una moto, anche usata, bisogna vendere la propria, e allora sò c@@@i :mad: |
du mot is megl che one...ma cavolaccio a sto punto mica la compravo usata...no???!?
|
Quote:
ragazzi, visto che mi laureo ad aprile, non è che mi fate il regalo di trovarmi qualche anima pia che vuole la mia fanastica eRRe, così sotterro la scimmia????? |
Quote:
Dai Nicola, famose du risate e ...w le :arrow: |
E' la stessa che stà nel mercatino di QDE QUI' :confused:
|
Quote:
Roba da pazzi, o il tipo è un dentista con l'ernia oppure si è spaventato appena aperta la manetta e se l'è fatta sotto. A me pare un affarone per uno che accarezzava l'idea, mandagli subito un SMS dicendo che domani sei da lui per vederla. La tua R la piazzi prima o poi. |
Quote:
|
Quote:
..... |
Quote:
però la moto non è un acquisto di sola "funzionalità", ti deve anche (molto) piacere così com'è, senza troppe pippe mentali.... |
ma che te ne frega!!! :mad: :mad: tieniti la RR!!! :eek: :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |