![]() |
Bello, sempre percorsi interessanti :D
Sono iscritto a Motomappa (quella di Google Maos), ma i percorsi non li trovo :-| |
Panoramiche Dei Colli
No, lì non li trovi, trovi tutti i WP, nella vecchia app c’erano le tracce, ma non era quello che il creatore avrebbe voluto, adesso c’è la nuova app con cui si svolgerà anche il Trofeo MotoMappa a partire da l’8 marzo, con in palio circa 10.000 € di premi, che contiene tutti Way point e si possono collegare i vari Way point per fare le tracce, in questo caso la traccia l’ho fatta io, se vuoi aggregarti devi iscriverti alla chat Motomappa, dove parliamo come succede qui sul forum e fissiamo e ci vediamo per uscire… Ti lascio il link alla chat se vuoi entrare
https://chat.whatsapp.com/FvLA235AvmiGpdhSYSR3Cs Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie per l'invito.
Te l'ho chiesto perché ricreare l'esatto percorso partendo da una piccola immagine non è facile, specie quando sono piccole strade secondarie. A volte capito in Toscana, ed avere dei riferimenti per fare qualche giro in posti poco conosciuti fa sempre comodo. Proverò a ritrovare i punti significativi di questo percorso ;) Un'altra domanda: quando parli di app ti riferisci alla mappa su Google Maps o ad un software da scaricare. Sul sito https://www.motoabbigliamento.it/motomappa non trovo link ad app, ma solo le istruzioni per utilizzare le mappe create su Google Maps. added: trovata :) |
Panoramiche Dei Colli
Hai iOS o Android? In privato ti mando la traccia…comunque organizziamo anche fuori Toscana a volte…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie, ho Android.
A maggio sarò proprio da quelle parti per un evento e pensavo di "allungare" di qualche giorno per girarmi un po' di posti nascosti della Toscana che in primavera è particolarmente bella :) |
Cerca sullo store Android la app MOTOMAPPA
Poi magari ti mando qualche tutorial su come usarla! Il trofeo, per partecipare, basta girare e prendere più wp possibili, si vince fino al 30º classificato…https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...69ae8bd300.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Bello.
Invidia per il meteo. |
Quote:
Hai MP Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Effettivamente una bella giornata….in tutti i sensi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C'è da fare un pò di km, ma al papi non spaventano.
Prendo nota x un weekend ;) :toothy2: |
Si riesce a fare anche in auto o serve luce a terra?
Si riesce tranquillamente
@Hedonism
@papipapi Avete MP Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grazie caro, nel dowload però non capisco che estensione abbia il file, è un gpx?
|
Sì
Grassssie caroooooooooo:toothy2:
|
:!::!:Grazie !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |