![]() |
MotoGP 2026
sarà un altro anno dove molti piloti, ad inizio mondiale, avranno già firmato per un`altra squadra?
|
Secondo te chi sarà il primo?
|
già letto di pecco, pedro, quarta e magari pure marc! Giusto per citare qualcuno eheheh
Almeno 3 di questi sono sicuramente scontenti della situazione attuale... Vero che il 2027 rimette la palla al centro per tutti e non vogliamo vedere, dopo tante lacrime, marc in hrc ancora una volta? |
Praticamente tutti i piloti sono in scadenza di contratto e a mio avviso un po’ tutte le squadre sono in attesa delle decisioni di Marc, dai rumors parrebbe che, dopo aver corso praticamente gratis nel 2024, aver rinunciato ai propri sponsor personali oltre a contratto calmierato nel 2025, Marc Marquez avrebbe chiesto 20 mil. a stagione (tutti meritati), Ducati avrebbe offerto 10… contrattazioni.
Ma si sarebbe insinuata Honda con 25 noccioline a stagione… Acosta vuole a tutti i costi una Ducati ufficiale. Bagnaia se fa un’altra stagione come questa se la scorda una ufficiale. |
rumors sarebbero per pecco in aprilia col vr46 nel 27.
secondo me parlarne già da ora è un po' tu macc :lol: diciamo che il 27 sarà tutto sparigliato :D |
Pecco in Aprilia l’aveva lanciata tempo fa il ‘divino’ Pernat, non so quanto ci si oltre la fantasia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Al posto di chi?
|
vado a memoria, credo lui vedesse JM ufficiale HRC al posto di Marini
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
no ma quello era quando martin voleva andarsene ma ezpeleta lo ha rimesso a cuccia.
l'ipotesi per il 2027 è del team VR46 che passa in aprilia e Pecco che è in orbita vr46 ci si sposti. |
mm sbanca ducati con una richiesta astronomica!! ahahah Fa bene!
|
Deve recuperare un paio di anni di "magra" :)
|
beh ha fatto due anni a zero, rinunciato al rinnovo honda e a forti sponsor personali.
si parla di 100/200mln. ci sta che chieda un rinnovo adeguato. |
fonti aggiornate Bagnaia in himalayan.....
|
infatti per il 27 c'è incognita cinesi/indiani da inserire
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |