![]() |
Transandina 2006
Bene bene bene......siamo arrivati a gennaio.
Vi comunico che sto definendo la questione del mezzo di appoggio per 4 giorni in Bolivia, aspetto in questi giorni un preventivo. Inoltre sto studiando la possibilità di fare una puntatina nel nord della bolivia, la cordillera Apolobamba che è un posto da urlo. Sul fronte spedizione moto sono in contatto con Vittorio di AnM, eravamo rimasti di sentirsi a gennaio ma in questi giorni immagino che la sua testa sia nello Yemen, quindi aspetto qualche giorno a rifarmi vivo. Intanto.... Riusciamo o no a metterci d'accordo su una data per vederci a Roma????? Lo facciamo un contrappello? Chi è ancora seriamente interessato a 4 settimane da ecuador a cile in agosto? |
Eccolo!!!!! :D :D :D
Lamps |
ECCOMI!
(cavolo, fregato sul tempo da Pettolino... che onta!! :lol: ) La mia adesione, come al solito, è totale, definitiva, intransigente e integralista (?) e vale per due: tommygun e maus (all'anagrafe Luis). Tutti e due abbiamo un GS 1100. |
io posso venire in rollerblade ? :lol:
|
Quando parlo di cordillera Apolobamba, x chi ha visto il video della touratech sulla bolivia è dove lui buca la gomma posteriore. Per chi invece ha solo una cartina sotto mano, la sponda est del lago titicaca, una delle zone più belle della bolivia andina.
|
Riunione Romana Transandina
Allora, visto che m'ero preso questa croce di trovare un giorno buono per tutti, riprendo qui il discorso interrotto nell'altro topic.
1. SCOPO DEL GIOCO: Trovare un giorno (o una sera) in cui il maggior numero possibile di partecipanti possa incontrarsi intorno a un tavolo per conoscersi, contarsi, decidere in merito all'organizzazione del viaggio. 2. COME SI GIOCA: Fate un bel reply scrivendo quali sono TUTTE le date che vi vedono disponibili. Io poi aggiornerò questo post indicando la data più gettonata, che sarà eletta vincitrice! :lol: La data vincente è in rosso. 3. DATE POSSIBILI: sabato 21 gennaio Ale4zon ok Tommygun (+1) ok GOBBOMAI ok (meglio la sera) mascam ok pidienne ok pettolino ok (precettato di forza) domenica 22 gennaio Ale4zon ok Tommygun (+1) ok pidienne ok (fino a pranzo) pettolino ok GOBBOMAI ok (meglio di giorno) mascam ok |
Aggiungo solo che oggi è già il 4 gennaio, quindi bisogna sbrigarsi. Su, su... pelandroni! :lol:
|
Quote:
cmq, TU puoi venire anche con lo ciao, al limite lo attacchiamo al mio GS e ti tiro :lol: |
Ottimo lavoro Tommy, provvedi tu ad editare la lista man mano che la gente si aggrega....per me tutte date ok tranne il 14 come hi già evidenziato.
:D :D :D |
Van bene tutte le date, solo che venendo da Milano è preferibile vedersi il Sabato sera o la Domenica a mezzogiorno. Per poi poter tornare su con calma.
MoMo |
Butto lì una foto per tenere calda la scimmia...
|
Preferirei il 22 in quanto il 15 mi vedo con i miei amichetti per organizzare la libia a pasqua. Qualche interessato????
Lamps |
Quote:
Quanto al resto, aggiorno subito la lista. Nota per SirJo: buona idea! Ale, lo fai tu? :lol: |
Quote:
Lamps |
In linea di massima per me va bene il 14, 15, 21, 22. ;)
Poi dopo c'è l'Elefantentreffen........ :eek: :eek: |
per me ragazzi quelle date non vanno bene...
ma forse ho problemi per avere ferie in tutto agosto... se vi servono comunque info da parte mia fate sapere.. |
Quote:
mi manca tutto...moto tempo e denaro!!! (accettate uno zainetto per metà percorso??? :confused: ) a parte gli scherzi entro quando ti serve La Risposta? |
Quote:
Certo che ancora ci sono ancora diversi margini di incertezza collegati al numero dei partecipanti e soprattutto alla decisione mezzo di appoggio si o no (no! :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
L'itinerario è interamente percorribile con stradali tranne qualche escursione in Perù e l'altopiano in Bolivia. Ma ci sono alternative per proseguire per chi non se la sente o non ha la moto adatta. |
Allora..................?
|
Allora se non ci sono altri colpi di scena, l'incontro si fa il 22 gennaio!!
:D |
Quote:
Ci possiamo vedere il sabato pomeriggio? Io la sera dovrei sganciarmi e tornerei con voi la mattina successiva...... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |