![]() |
Ho una domanda che mi assilla
Da qualche giorno mi frulla per la testa e non trovo la risposta.
Il coccodrillo come fa???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...........sè non erro........grugnisce............. :confused:
|
Quote:
...... come il maiale? :confused: Secondo me fa "SNAF!" :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Di sicuro fa GNAM!
|
.... non c'è nessuno che lo sa!
Si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto, che con i denti punga, che molto spesso pianga, però quand'è tranquillo come fa 'sto coccodrillo?… Il coccodrillo come fa? non c'è nessuno che lo sa! Si arrabbia ma non strilla, sorseggia camomilla e mezzo addormentato se ne va. Avete capito come fa il coccodrillo? :sleepy1: |
OOOOOOO ma dove la trovate buona cosi!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
.....guarda che io i coccodrilli lì conosco come il mio portafoglio............ :confused: |
io lo so... :lol: :lol: :lol: :lol:
se hai passato il capodanno con chi so io.... penso che l'avrai sentita 200 volte... :lol: :lol: |
Quote:
...farà più o meno come le tagliatelle di nonna Pina ;) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fattelo spiegare da Lugaresi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Uhahahahahahahahhahahahahahahahaha
Orto Mio |
Quote:
|
E.... la pecora come fà ??:lol:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Beh...in pratica fa "dio Stefano quello romagnolo che smaiala col carotone AGER alias il fidanzato dello spaccamaroni e l'amante di quello di Formigine"!!!
Ho detto bene? Perchè la rana dice un'altra cosa invece.... :lol: :lol: p.s. Grazie Skiep...stava per scapparmi :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |