![]() |
Kawasaki Z900RS 2026
Cosa ne pensate di questa moto
|
che è bellissima:eek:
|
Ho un manubrio Tommaselli primi anni '80 che non aspetterebbe altro...
Edit: :lol: c'è scritto di tutto (cazzate) meno quanti cavalli abbia. O tempora, o mores |
Non amo questa tipologia di moto, però onestamente non è malaccio
|
Qualche commento da chi la possiede?mi interessa molto sapere se scalda
|
Un amico ne ha avute più d'una.
Contentissimo. Crea dipendenza. Soprattutto di motore. Non dovrebbe scaldare (se non il minimo sindacale), caratteristica generale delle Kawasaki. Provala. |
Magari riuscissi a provarla nelle concessionarie non si trova
|
Per i cv, Moto.it dice 111.
Il sito 116. Sono comunque largamente sufficienti per divertirsi molto. |
Dice 116 perché hanno presente il modello 2026 che presente parecchie migliorie elettroniche
|
Non scalda per niente e il motore è una goduria, per non parlare del sound già da originale, ho avuto la prima versione, avevo aperto un 3d " sono passato al 4 in linea"
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Uno dei 4 cilindri attuale più elastico e pastoso
Meraviglia di moto Una kawasaki |
al tempo mi dissero che toccava facile le pedane, avevo dato via la guzzi v7 per quel motivo....
|
La SE é proprio bella :eek:
Tra questa ed una Speed Twin sarei proprio indeciso. Volevo provarla, ma i concessionari Kawa della mia zona non ne avevano a disposizione, peccato (OT: anche la V7 Sport non sono riuscito a provarla per lo stesso motivo). |
https://i.postimg.cc/Nj6Nkz9W/z900rs...-statics-7.jpg
Nostalgia, è molto bella ma quello spazio vuoto tra pneumatico e sella per me è proprio indigesto,due ammortizzatori erano più indicati :-o |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
mah, me lo dicevano sul bracco. Il ginocchio a terra per me non fa testo, conosco gente che ce lo mette anche in rettilineo se vuole, io invece non son capace a fare il contorsionista e guidando praticamente in asse piego assai di piu'.
|
Hai ragione aspes il ginocchio a terra per strada è ridicolo....
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |