![]() |
1300 ADV apertura top case
Ciao,
mi è già capitato un paio di volte nell'ultima settimana che a quadro acceso (fermo la moto, spengo il motore, ma non il quadro), il top case non si apre. Per aprirlo, spengo e riaccendo il quadro...... capita anche a voi? ciao |
Ciao Fabrizio. Ho avuto il problema opposto, non si chiudeva allo spegnimento del quadro. Ieri portata in concessionaria mi hanno aggiornato il software problema sparito.
|
a me continua a succedere l'opposto......aspetterò il tagliando
oramai quando fermo la moto per fare benzina mi sembra di essere Lino Banfi in vieni avanti cretino spengo e riaccendo per aprire il top case, poi spegno per aprire il tappo del serbatoio, poi puntualmente ho dimenticato qualcosa nel top case e si riparte.....accendo...spengo, poi si innesta l'antifurto ;-) comunque con tutta questa elettronica sarebbe il caso di fare come sulle auto ovvero poter fare update del sw in autonomia |
diciamo che basterebbe avere come sulla precedente RT un pulsante apposito per l'apertura e chiusura centralizata
|
Io lo apro e chiudo sempre premendo la chiave e non ho mai sorprese
|
Ma mi spiegate come funziona la chiusura centralizzata?
a moto spenta le borse sono sempre chiuse? e a moto accesa sempre aperte? mentre il tappo serbatorio al contrario? non si può scegliere quando chiudere e quando aprire? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |