![]() |
Bmw s 1.000 xr
Vendo S 1.000 XR versione HP in condizioni impeccabili.
La moto, unico proprietario, acquistata ad Aprile 2019 ha 22.630 km ed è completa del tris di valigie come da foto, non è mai caduta mai incidentata con colorazione originale e non presenta il minimo segno sia sulla carrozzeria che sulle borse Sempre tagliandata in concessionaria AUTOTORINO CREMONA e sempre tenuta in garage Equipaggiamenti del veicolo: - ABS PRO - CAMBIO ELETTRO ASSISTITO PRO - CAVALLETTO CENTRALE - CRUISE CONTROL - DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL - DYNAMIC ESA - INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED - LIGHT WHITE/RACING BLU/RACING RED - LUCI DIURNE A LED - MANOPOLE RISCALDABILI - MAPPATURA MOTORE PRO - PACCHETTO DYNAMIC - PACCHETTO TOURING - PARAMANI - PORTAPACCHI - PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS - S 1000 XR - SELLA PRO - SUPPORTI PER VALIGIE - VERSIONE HP La moto viene consegnata tagliandata da concessionaria Autotorino ufficiale di Cremona, con pneumatici nuovi Pirelli Diablo Rosso e con batteria nuova Yuasa. La revisione scade ad Aprile 2027. Ho montato il para radiatore Givi ancor prima di ritirare la moto ed infatti i radiatori sono perfetti. Praticamente non c’è nulla da spendere oltre all’acquisto. Disponibile all’invio di ulteriori foto a richiesta. Quote:
|
Avvicinandoci al black friday faccio uno sconto importante per gli utenti di QDE pari a 1.500 euro e chiedo agli amministratori se gentilmente aggiornano il prezzo di vendita a 12.300 euro ...grazie
|
Fantastica, io avevo la verisone 2016 rossa......mi batte ancora il cuore.
Ti valga da up |
Nota informativa: a fine prossima settimana consegnerò la moto alla concessionaria in permuta quindi non sarà più possibile l’acquisto a questo prezzo quindi se qualcuno é interessato mi contatti e farò uno sconto ulteriore di 300 euro.
|
La moto è stata ritirata dal concessionario... si può chiudere e grazie per lo spazio che mi avete concesso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |