![]() |
Rear collision worning
Ho capito come funziona, penso sia molto utile.
Voi l’avete mai visto in azione? Io detesto quando le auto mi vengono sotto….ma non ho evidenza che il sistema in quel momento agisca (non ci sono spie) Voi l’avete mai visto funzionare guardando altre moto? |
Mi spiegate come funziona in moto?
Non capisco! |
... è molto semplice... quando uno si avvicina al culo in modo troppo veloce, lui da un segnale sul quadro.
Praticamente inutile. |
In piu...
" veicoli riconosciuti con una probabilità di collisione in funzione della velocità all'interno della stessa corsia di marcia vengono avvertiti con una maggiore frequenza dei segnali di direzione" |
E quando senti risuonare l'allarme rear collision, cosa dovresti fare, scaricare Chaff e Flare, tirare l'espulsione... pregare? Cosa??[emoji849]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Optional pacchetto 007
|
Quote:
La segnalazione avviene solo verso chi proviene da dietro tramite intermittenza a frequenza alta delle freccie Quello che non so è la logica ovvero: A che distanza deve essere a parità di velocità (es sotto la distanza di sicurezza per quella velocità?) A quale distanza in caso in cui la macchina che proviene ha una velocità superiore? |
Ma è sempre attivo ?
Perchè io non idea di come funzioni,ne se devo attivarlo,non ho la più pallida idea. La frenata l'ho fatta escludere il giorno che ho ritirato la moto,per cui non saprei neanche come attivarla. |
Ma è di serie su tutti i gs 1300 o in un pacchetto specifico?
|
Immagino sia presente nel pacchetto innovation.
|
Quote:
1) acquistarlo col mini-pacchetto Riding assistant a 880 euro (cruise control adattivo, anti collisione fronte e retro, avviso cambio corsia coi triangolini negli specchietti); 2) acquistarlo col pacchetto innovation a 1370 euro (tutto il mini-pacchetto riding assistant + una migliore gestione delle luci). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |