![]() |
Cb 1000 gt
|
sembra la CBF di qualche anno fa...
|
Mamma brutta!
Però prima di metere queste foto avvertite prima!!:lol: PS Alla fine una Tracer in salsa Honda-. Come moto interessanti anches e belle belle no.. |
Speriamo sia solo un rendering...
|
Secondo me se facesse di qualcosa di leggermente più
votato al turismo e magari con un 19 all'anteriore giusto per differenziarsi dalle altre sarebbe meglio. Personale opinione... |
Questa è brutta forte , poi magari la versione definitiva assomiglierà ad un un rendering molto più bello di una fantomatica CB1000X (che non vedrà mai la luce ).
|
https://www.inmoto.it/news/anteprime...r_a_4_cilindri
Pare invece che potrebbe essere in arrivo all'Eicma. A me, e parlo solo esteticamente, non dispiace |
Sembra lamia S1000XR
|
|
visto sicuramente di peggio
ultimamente perchè di moto brutte di anni fa non ne ricordo peccato solo per la solita sella passeggero da super sportiva E' diventato impossibile disegnare una moto con le sedute sullo stesso piano, orizzontali ? |
In effetti non e' malaccio senza troppe pretese. Se il prezzo e' buono potrei vendere la tiger 660 e sostituirla con questa per i cazzeggi
|
Di una piattaforma non si butta via niente, come con il maiale ...costa poco farci qualsiasi cosa
Comunque non è più brutta di tante moto simili viste di recente (tutte bruttarelle) Vediamo cosa costerà Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk |
Io vado in controtendenza, ho appena preso una CrossRunner 2017 (per il Vtec) e questa mi sembra il suo upgrade. Sul motore che monta va provato per capire se restituisce stesso feeling.
Se la vincete e volete regalarmela faccio spazio in box. [emoji41] |
A me piace!
|
Sempre meglio della Kawasaki Versys 1100
|
|
dalle ultime foto non sembra male... e con un prezzo se confermato molto competitivo...ad occhio solo la posizione di guida sembra un pò troppo raccolta... vedremo al salone...
|
Gli avrei aggiunto il Dct...
|
sarebbe anche interessante, ma vedo che il faro sembra ad accensione asimmetrica (un lato fa da anabbagliante, l'altro da abbagliante).
Spero non sia così. Con i LED oggi si può fare di meglio. E' una mia fissa ma le moto con i fari asimmetrici le scarto a prescindere (916 a parte). |
Dalle ultime immagini sembra una moto con dimensioni e quote più vicine a una sport tourer che alle crossover
Così mi piacerebbe di più Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk |
Sembra anche molto leggera 220kg con pieno di serbatoio da 20 litri...
https://www.motoblog.it/post/honda-c...da-150-cavalli possibilità di sospensioni a regolazione elettronica... |
...a me sembra semplicemente la naked con il manubrio alto e il cupolino. Non vedo un grande sforzo da parte di Honda
|
Veramente orrenda ma sicuramente costerà meno di una Tracer 9 e venderà bene perché è Honda...è comunque una hornet ricarrozzata con quel telaietto saldato da un senso di povertà ...La Suzuki GSX1000GX mi sembra fatta moto meglio
|
Quote:
Qui da noi fu seconda in classifica vendite per quasi 10 anni. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |