![]() |
Cane & sidecar
Ma da che sappiate voi è possibile portare il cane nel sidecar? Dico a livello di normativa ? Se si come ?
|
Non può guidare:lol:
|
Qui sul lago di Garda sponda bresciana credo, c'è una coppia che gira con un Maremmano. Davvero notevole!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk |
L'articolo 170 del Codice della Strada permette il trasporto di animali su motocicli e ciclomotori, a patto che siano custoditi in appositi contenitori solidamente assicurati al veicolo.
|
Quote:
|
Al sidecar metti la copertura del vano passeggero per la pioggia (quella attaccata al parabrezza) e sei a posto.
Volendo potresti anche mettere alla bestiola un guinzaglio di quelli con l'attacco per le cinture di sicurezza e legarlo di modo che non possa scapparti fuori... Se ti multano per il cane, comunque, è roba da finire sul giornale |
Se è permesso portare donne/mogli/fidanzate/amanti/concubine/zoccole/strappone/cagacazzi etc. etc. non vedo il perché non debba essere permesso portare un delizioso figlio peloso.
|
i figli non sono pelosi
|
Neppure le donne depilate lo sono, eppure rompono le palle egualmente, con quei cazzi di interfoni.
Invece guarda che meraviglia il peloso ... |
Sarà peloso in quanto cane, ma definirlo figlio non ha nessun senso
|
|
Quote:
Se è una femmina, è una figlia. |
Attenzione che se esposto all'aria è meglio fargli indossare degli occhiali protettivi
|
Ma l'hai preso il sidecar?
|
Quote:
Sono pelosi e nell’età giusta puzzano pure…:lol: |
Non capisco questi ragionamenti. D'altronde il solo fatto di trasportare degli animali che non possono replicare o far menzione di come si trovino trasportati in giro in tal modo mi sembra assurdo
|
Si fanno capire bene...
|
Ripeto sono animali, e mi sembra un'enorme forzatura pensare che noi possiamo capirli fino in fondo.
E se devo dirla tutta, ogni volta che devo portar in macchina i nostri animali, mi fanno un'enorme tristezza a vederli, penso piuttosto che per loro sia un'enorme disagio, figurati se dovessi portarli in moto |
I cani stanno bene quando sono insieme con il loro padrone, sempre.
|
Quote:
|
gli animali stanno bene quando stanno bene, già il fatto che ci sia un padrone la dice lunga
|
E qui mi taccio.
|
Quote:
https://swm-motorcycles.it/it/swm-mo...ban-520-crema/ |
Limi la testa e i collettori
cambi marmitta e carburatori e così (vrrrrr) con poca spesa il tuo motore ha un’altra resa eeh Limo la testa e i collettori cambio marmitta e carburatori e così (vrrrrr) col motore truccato in una curva mi sono inchiodato. Porca malora, ‘sto deficiente Dopo mesi di letto d’ospedale in cura presso un noto professore sono dimesso un po’ conciato male su una carrozzella col motore. (Cit Gaber):) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |