![]() |
Mukken 2026
Qualche anno fà c'era la sana abitudine di fare un bel raduno del Forum aperto a tutti , che ne dite se magari ci si riprova per il 2026 ? Ovviamente io per non smentirmi non ci sarò , credo che l'unico Mukken a cui partecipai fù quello del 2003 e solo perchè era vicino casa !
https://i.ibb.co/d4Q0wcWZ/mukken-2003.jpg |
eventi nazionali ingestibili con questa mole di iscritti. Ormai sono tutti eventi locali nelle apposite sottosezioni geografiche
|
@Aspes Il forum e' esploso subito credo che dopo il I anno avesse gia oltre i 10.000/20.000 iscritti e di eventi nazionali , penso ai vari Sicilientreffen , Chianina ecc.ecc. quando eravamo gia 60.000 iscritti se ne sono fatti tantissimi e se non ricordo male gia al mukken 2003 eravamo oltre un centinaio , cmq alla fine si mette un limite di iscritti e via, anche perchè gli eventi sono locali e difficilmente partecipano persone di altre zone .
|
Concordo con tutti e due, ma penso ce il ragionamento di homar è più ad OK ;) :toothy2:
|
C'ero anch'io ed è stato bellissimo !!
Quote:
|
Imho.
Siamo vecchi. Troppi sbattimenti. Poca voglia. Abbiamo già dato. Largo ai giovani... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |