![]() |
Marc Marquez....per quanto tempo ancora...........
Beh penso che il 3D MARQUEZ DOVEVA CORRERE, dopo 117 pagine potrebbe anche essere chiuso.
Quelli che sapevano sono stati accontentati, quelli che rosicavano sono stati accontentati, quelli che godono delle cadute di questo pilota, sono stati accontentati in parte ( pregate meglio la prossima volta), quelli che........................ La mia domanda e' : Per quanto tempo ancora dovra' correre o lo vedremo correre ? a fronte anche dell'ultimo infortunio? Chi sara' il prossimo MM o VR o MD , chi sara' il prossimo grande che lascera' un vero segno in futuro? Parlo di piloti carismatici, comprese le nuove leve che potrebbero arrivare a breve ( nel giro di qulche anno) dalla moto 3 e moto 2 ??? Buon inizio settimana a tutti. |
Spero ardentemente abbia finito…..
“Giessista” cit. |
Direi che almeno per il 2026 resterà, salvo cataclismi.
Aldeguer e Acosta il futuro. Bez ha 26 anni: forse il più promettente tra gli italiani. |
Vedo che la premessa si Sanny ha colto subito nel segno…
|
Marquez anche se ha ancora fame,( per un paio di anni) ha capito che la salute fisica è importante incomincia a tirare i remi in barca, Acosta con una moto competitiva e il miglior giovane (me lo ha detto il mago Otelma):-o
|
aspetto che qualcuno faccia il nome di quartararo
|
MM quest' anno ha avuto una extra motivazione che non avrá il prossimo anno, ma é un cannibale e se dosa bene forza e rischi può vincere anche il prossimo anno... ma se la dovrà sudare fino alla fine.
NON vedo nuovi MM o VR in arrivo... ricordo che MM ha vinto in MotoGP da rookie. Forse Acosta... Aldeguer aveva la moto migliore, ha fatto bene, ma non da gridare al fenomeno. Molti della Moto2 e ancor piú della Moto3 arrivati in MotoGP si sono persi, comunque non vedo fenomeni assoluti in vista. Chi ha vinto un campionato MotoGP é in grado di rivincerlo, sempre che abbia una moto competitiva... speriamo che le altre case arrivino. |
Quote:
|
Solo per dire che Fermin Aldeguer è nato nel 2005 😂😂😂.
|
finché ci sarà mm non ci sarà spazio per altri fenomeni e nella motogp odierna non ce né. I fenomeni al secondo anno (al più tardi) il mondiale lo vincono e poi a raffica per entrare di diritto nell`olimpo.
|
Oggi è stato operato alla spalla.
|
... ma non avevano detto che non era necessario intervento ?
|
Pare che il periodo di immobilitá non abbia portato i risultati sperati :(
|
Che sfiga ! A questo punto mi sa che lo rivedremo a Valencia, non penso abbia la voglia di rientrare se non è al 100%.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo che Marquez abbia voglia di rischiare un rientro affrettato, che non avrebbe senso...
Si rimetterà in forma per la prossima stagione, dove l'idea di fare doppia cifra dei mondiali potrebbe essere una motivazione fortissima... In bocca al lupo, spero si rimetta presto e bene! |
@barney
Sì. Firmin. Così non mi confondo :cool: Ho corretto. |
Un grosso in bocca al lupo Campione 🤞🤞🤞.
|
Finché sarà in grado di lottare per il primo posto sul podio correrà, pertanto 2026 e 2027 sicuro. Poi il testimone passerà ad Acosta.
|
Ho letto che deve stare fermo 4 mesi….
|
quella spalla é una cristalleria ormai...
|
Porca t....a!!
|
@ Bim
dove lo avresti letto??..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |