![]() |
Ginecologo!!!
Cè un ginecologo qui dentro? mi serve un consiglio, a un mio amico di Sondrio gli è andata la F I G A alla testa e parla solo di quello!!!
Cosa si può fare? |
Fargli capire quali sono le conseguenze....perchè ce ne sono...ah se ce ne sono!!! :rolleyes:
|
Quote:
Eh... Quand'è così manco un esorcista può far qualcosa... :confused: :lol: |
Quote:
|
sono molto preoccupato
|
Quote:
ahahah, ma mi sono sempre chiesto se questo sito è una grande bufalaccia o se è tutto vero,.....qualcuno può dire "provato per crederci!!" ????? |
non sono ancora riuscito a vederlo da quando è rientrato incontinente. Pare si sia cagato addosso in aereo e per un paio d'ore hanno chiuso orio al serio.
Comunque stasera ha parlato da solo molto meno, in viva voce. Diciamo che cerca di formulare delle frasi sensate inframmezzate da lunghi silenzi. Il contrario di prima dove era una ca zzata continua senza soluzione di continuità. E' nella fase riflessiva o forse sono le seghe in alta quota. Ma ci ha promesso di prendere della vitamina C in dosi equine. Non si sa mai, potrebbe servire. Ora sa tutto l'orario completo degli eurostar a prezzo scontato e la tempistica per il dislocamento della carota sul territorio nazionale a mezzo furgone. Ha comperato una borsa da viaggio della misura che fanno portare in cabina (ma non girava solo con quegli zaini da spedizione artica?) e lascerà dei sacchi a pelo sparsi nelle città di raccordo, per appisolarsi un po. Prima o poi finirà la Verbena e dovrà ricominciare a girare in moto, quella del colore biohazard per capirci. |
Quote:
|
UHHH!! :mad:
perchè non ci ho pensato prima!!! ragazzi ho capito tutto!!! Un lume!!!! sarà perchè non dormo o perchè già sto dormendo comunque... Credo di aver capito l'attrazione del nostro CARROTMAN x le zone Meridionali.... Ragazzi avevamo la soluzione davanti gli occhi e nessuno se nìè accorto!!!! |
Che colore sono le carote???????? rispondetemi....
|
Quote:
|
Quali...quelle che ti sei fumato prima o quelle vere?
|
Sminchiolo hai ragione!! sono arancioni come le ARANCE!!!!!!!
IL nostro CARROTMAN sta diventando un ORANGEMAN!!!!! Ha convertito la passione nelle carote in quella x le arance !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Sta Roba E' Portentosa!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mo vado tra le braccia di Morfeo....
|
ANZI.... DI SUA SORELLA.... :eek: :eek:
|
io voglio il barba che balla col tanga e le calze a rete...è quello il vero barabacannoli siculo...mi manca...
|
Quote:
|
Solo il tempo potra' rendere giustizia! :lol:
|
Quote:
Come recita la pubblicità: "Lo sticchio tira" ... o era la patata? :confused: |
Ma...castrare il tuo amico di Sondrio .....? No heeheheheh !!!! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |