![]() |
aiuto x modifica...
ho finalmente trovato chi mi costruirà tutta la carena anteriore x la mia f650 gs!
la mia idea è quella di riprodurre la carena "desierto" della touratech....ma x farlo ho bisogno che qualche possessore ,della carena in questione, gentilmente mi faccia delle foto laterali e frontali!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: inoltre dovrò rifare la sella (xchè già si intravedono i primi buchi :mad: :mad: :mad: :mad: ) che colori farla??datemi qualche consiglio dai..... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
I colori più belli sono quelli a scacchi bianco azzurri della moto della Dakar Quindi la sella ti conviene farla azzurra o comunque del colore che prevedi sarà fatta la carena. Se trovo le foto delle moto che avevo provato della Touratech te le invio perchè erano molto belle! |
Quote:
ferie fino al 9 un paio di palle!! mi chiama il capo 2 giorni si ed uno forse!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: PS ti prego trovale!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Ho controllato ma deve averle mio fratello a torino.....
Vai su google e digita "f 650 rallye" oppure "f 650 rally" con ricerca immagini! Ne vedrai delle belle! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |