![]() |
Mst r8
|
Solo a me fa sanguinare gli occhi?
|
Il prezzo è indicato nella pagina, 17k e rotti...
Sent from my SM-A556B using Tapatalk |
Quote:
Quote:
immagino la pagina fosse in costruzione. |
ma per cos'è?
C'è scritto F800GS ma in foto è na 2v |
Quote:
|
Bah...boh...brot
|
Ora mi è tutto più chiaro: è chiaramente un kit prodotto e commercializzato da una associazione di ipovedenti inguaribilmente ottimisti.
|
Azz. L' ha fatta con il righello :-o
|
Il serbatoio l'ha tirato assieme l'apprendista orbo dello stagnino cieco di Rocca Raffazzona?
|
tsk tsk. MAI, MAI la peperonata alla sera. :(
|
E' vero che per essere una special costa relativamente poco (17k), però concordo sul fatto che esteticamente si poteva fare di meglio.
Dovessi fare una pazzia, prenderei una Evum repica Six Days 1979. Vero che costa quasi il doppio (30k), ma ne varrebbe la pensa anche solo per vederla ferma in garage. https://blogger.googleusercontent.co...0/IMG_4636.JPG |
Forse ho capito male ma mi pare che i 17 siano solo per il kit, moto, montaggio (con omologa?) esclusi
|
Temo anch'io che sia così. 17K il kit a cui va aggiunto il costo della moto (qualunque sia la provenienza)
|
Quote:
|
Quote:
Mhhhh.... Molto bella. Per il bar però ;) |
boh, se mi devo comprare un caballero, mi prendo un caballero.
E poi non capisco, un motore portante incastonato in una ciclistica, come si comportera' dinamicamente il mezzo? Anche se bene che spreco di risorse |
Quote:
A questo punto fatela guidare dallo Scrondo e l'accoppiata è perfetta. |
Quote:
https://www.motobergamo035.it/wp-con...-a-Lovere.jpeg |
mah, 30k per un cancello in stile anni 70 :confused:
che sia carino non ci piove, che possa piacere anche solo averlo lì in garage anche ma che sia efficace la vedo dura, anche perchè andare a massacrarlo tra le sassaie (e relativi costi di ripristino) mi sa di masochismo. |
"Ndove c'è gusto non c'è perdenza"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |