![]() |
Ktm 1390 smt
|
Se la piattaforma 1390 continuerà la sua vita, vedo assolutamente probabile una1390 Adventure con tre configurazioni (17, 19 e 21). Una triplice declinazione di un modello consente di ridurre i modelli in gamma. In pratica meno modelli , ma sviluppati in più varianti. Il mondo moto, dopo quello delle auto, ragiona sempre più per piattaforme e meno per modelli.
|
Interessante.
|
Bella, speriamo sia vero!
|
se un giorno modificano il faro è quasi perfetta
|
Quote:
il faro è vecchio. gli ultimi sono un pelo meno brutti. :lol: |
190cv su un sadv consumi solo il pneumatico posteriore :lol::lol:
|
Minkia.....[emoji91]
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
|
... se è come il 1290, consumi più il pneumatico anteriore.
|
Negli atterraggi, dici?
|
Speriamo abbia un prezzo cristiano.
|
Quote:
|
Quote:
Vado a memoria, sperando di non sbagliarmi, ma ad ogni posteriore che cambi, l'anteriore sarebbe da cambiare un attimo prima. Per gli atterraggi, si ma incide poco, sono sempre i laterali, sembra quasi che si aggrappi all'asfalto nel curvare, non ho mai visto altre moto consumarsi così. Quasi quasi, visto che la M..Xr ....neanche in questo periodo le vogliono vendere, vediamo come e quando sarà disponibile. Spero che l'impianto frenante anteriore sia stradale come la SD, per il resto vatutto bene :lol::lol::lol::lol: |
Bangi te non fai testo, tra penne e wheelies è raro che entrambi i pneumatici tocchino terra nello stesso momento.....
|
Quote:
è semplicemente che stò ancora nella fase di apprendimento della guida delle moto.....:lol: e non capisco quando accelerare e frenare e mia moglie alcune volte ha pure il coraggio di lamentarsi. Non ci sono più le donne di una volta, adesso hanno sempre da ridire ! tu pensa che la mia patente è ancora limitata....il foglio rosa.....si è sbiadito |
Si tratta della sindrome da polso dx scollegato dalla materia grigia...non curabile [emoji1787]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... la differenza sarà nelle dotazioni. KTM, se mantiene il profilo del passato, ha praticamente tutto di serie... magari l'elettronica, se la si vuole sopraffina, sarà a pagamento, ma, per il resto, almeno fino ad adesso, ha messo di serie praticamente il mondo.
|
Configurando il sadvs attuale non mi sembra, ovviamente non e' come il gs che passa dai 21k ai 35k :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©